MALEDUCATO

78 28 26
                                    


MIKE

Megan mi ha detto che devo andare a prendere una sua amica, come se fossi un tassista che trasporta le persone per beneficenza. Anche lei ha una macchina, ma si è rotta ieri, così le serve un passaggio e... ecco, adesso sto andando da lei.

Si chiama Bea, la porto alla festa solo perché devo a Megan un favore. 

Sto davanti a casa sua ... No! lei è Beatris, la mia cotta di liceo e non solo, anche la mia cotta attuale. Lei non sa chi sono, e non sa nemmeno che il mio "nome " è diventato Mike.

- Sono Mike, dovrei accompagnarti per la festa di capodanno, potresti salire se no facciamo tardi?- So che per lei sembrerò antipatico, ma non posso sopportare il mio passato, non posso essere gentile con lei. Dopo aver detto quella frase, resta impalata a fissarmi, non mi riconoscerà perché sono un ragazzo normale, e poi con il casco... Ah, mi devo togliere il casco se no manco sa se sono un ragazzo o una ragazza. 

-Allora, ti sbrighi?!- Faccio il cattivo, ma è per un motivo più che giusto.

Io la amo da praticamente un decennio, tutti hanno saputo che io provavo qualcosa per lei, e Betty sembrava interessata, per me stava venendo in mente di dirglielo, ma ogni volta che ci provavo, Mark cercava di ostacolarmi.

Lui è stato sempre un mio amico, mi fidavo di lui. Mi disse di mettermi con una ragazza qualsiasi, solo per farla ingelosire. Ma nel periodo in cui stavo con Diana, lui si è messo con Betty.

Insomma, loro due mi hanno rovinato quell'unica parte delle mie emozioni che era sensibile.

Mentre penso noto che è salita in moto, mi sta praticamente abbracciando, il che mi piace davvero, ma devo fare il "maleducato", non voglio parlarle nemmeno.

Hidden Love (The butterfly)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora