23/04/2024 21.36
scrivo ad un ragazzo su tiktokfacciamo amicizia
...
ciaoo guys❤️🫶🏻
nell'ultimo periodo sono stata male. ho avuto dei blocchi anche nello scrivere ed è ora di raccontarvi tutto.ho conosciuto questo ragazzo di 2 anni più grande, mi ha cambiato la vita. me l'ha stravolta. io gli ho dato tutto sin dal primo istante mentre lui mi trattava un po' come gli girava.
dopo una settimana si è fidanzato e io ci sono stata maluccio ma non importava perché per me l'importante era che lui fosse felice.
poi il 20 maggio ha lasciato la sua ragazza per mettersi con un'altra. quest'altra non prometteva bene anche perché dopo 2 giorni che stavano insieme io e lui abbiamo avuto una grande litigata dove avevamo addirittura deciso di chiudere.
alla fine abbiamo chiarito e anche se qualche volta avevamo un po' di piccole discussioni e lui mi trattava come una pezza un giorno si e uno no io lo amavo troppo comunque. a metà giugno facciamo una litigata grandissima per un argomento riguardante sempre la sua ragazza e decidiamo di chiudere. per puro caso ne abbiamo riparlato e chiarito ma la situazione era ancora tensa.
il 7 luglio la sua ragazza lo lascia e lui viene a scoprire che lei lo aveva anche tradito. io e lui diventiamo migliori amici.
lui mi ha sempre trattato bene e mi ha dato tutto. ma io ero così acciaccata dalla piccole belle cose che non guardavo il macigno di cattiveria che mi dava allo stesso tempo..io mi sentivo spesso ridicola, stupida, inutile, schifosa per colpa sua.
da quando l'ho conosciuto ho iniziato ad avere problemi nel mangiare e ho perso 5 chili e mi hanno diagnosticato anche la tosse nervosa che per fortuna mi è passata dopo 3 mesi che ce l'avevo.
lui mentre era single si scopava altre ragazze e io ero gelosissima perché mi piaceva ma non volevo ammetterlo a me stessa. provavo ad evitarlo ma non ci riuscivo perché mi piaceva troppo. dopodiché litighiamo ancora perché ha iniziato a dire che lo assillavo e allora mi blocca e ha detto che avevamo chiuso e che dovevo trovarmi un altro amico tanto era pieno di ragazzi... i vocali che ho inviato alla mia migliore amica mentre piangevo fanno venire i brividi.
era mezzogiorno e mezza. ero in bagno. nell'angolino del bagno a piangere..non avevo fiato, non respiravo.
dopo una settimana io gli ho detto delle cose e ha deciso di perdonarmi. lui era ancora single
a metà agosto mi dice che deve bloccarmi su WhatsApp e di parlare su tiktok. lui si fidanza.
mi piace a me, sono gelosa, lo voglio io a lui.
lui so fidanza e basta. la stessa sera mi blocca di nuovo su tiktok e mi dice che sarebbe sparito e che aveva bloccato tutti i suoi contatti su whatsapp e su tiktok. ho scritto al fratello, le mie amiche l'hanno cercato su IG ma non lo trovavano
ethan mi manchi. perché è sparito? ho bisogno di lui.
....
ci sono tante altre cose che vi dirò un'altra volta
grazie di tutto❤️❤️
STAI LEGGENDO
TEARS-Tom Kaulitz
FanficGeorgia ha 15 anni ed è ricoverata al St.Christine Hospital, un ospedale per 'pazzi suicidi, come li chiama lei. Lei e tante altre ragazze della sua età sono ''intrappolate'' là dentro. Una mattina fredda e nebbiosa di marzo, il suo ospedale ospiter...