Ormai sono 2 mesi che sto con Hayes.
Oggi dobbiamo uscire, per "festeggiare", lui ha detto che mi porterà in un bel posto a mangiare, non vedo l'ora di sapere cosa mi ha preparato."Ciao Amore" nel salutarmi mi bacia, mi mancava.
"Auguri per oggi, auguri a noi."
"Haha, gia. Auguri Amore mio."Dopo 6 maledette ore suona la campanella, finalmente posso vedere dove mi po-
Non riesco a finire il pensiero che lo vedo, fuori appoggiato al cancello che bacia una ragazza, bionda, è Gaia.
Si staccano e lui mi vede, in lacrime m'incammino verso di lui, gli tiro uno schiaffo e me ne vado.
Perchè oggi? Perchè con Gaia? Perchè a me?Arrivo a casa e mi fiondo in camera nascondendo il viso con le mani.
Esco in giardino e mi butto sul dondolo a pensare perchè l'abbia fatto e dopo pochi minuti lo vedo che passa fuori dal cancello di casa mia e inizia a suonare.
"Che cazzo vuoi?"
"Voglio spiegarti."
"Si, tutte le volte a spiegare, non voglio saperne nulla, vattene. Sei solo uno stronzo, ecco la spiegazione."
Rientro in casa da Ely che avevo lasciato da sola in camera, "Scusa sò, non è giornata."
"Ti va di parlare?"
"Ecco...Hayes, si è messo a baciare Gaia fuori da scuola, io l'ho beccato l'ho schiaffeggiato e me ne sono andata. Ora è qui fuori che aspetta, abbiamo litigato. Tu mi conosci, odio quando una persona tradisce un altra."
"Cazzo mi dispiace! Ora ci parlo io con sto stronzo."•POV DI ELISA•
"Ma ciao Hayes, sono Elisa, la migliore amica di Anita."
"Si lo so, mi ha parlato di te."
"Adesso io voglio sapere perchè cazzo ha baciato Gaia."
"Io...non lo so. Lo sai che anche al bar mi ha puntato e quando è suonata la campanella lei mi ha preso e mi ha baciato, senza darmi il tempo di vedere chi fosse. Io ho continuato a baciarla perchè pensavo che fosse Anita, non sapevo chi era la ragazza che mi aveva preso ma ho pensato a lei perchè è lei la mia ragazza, è lei quella che amo.
Mi sono accorto che non era lei quando mi ha staccato da Gaia e mi ha tirato uno schiaffo."
"Oddio! Quindi in realtà tu credevi di baciare Anita?"
"Esatto. Mi dispiace per questo...io la amo."•POV DI ANITA•
Cazzo, non è colpa sua.
Ho tenuto la porta di casa semiaperta per riuscire a sentire cio che diceva e ora ho capito tutto.
Esco e lo abbraccio.
"Scusa, non pensavo che fosse andata così."
"Tranquilla, perdonato?"
"Ovvio, ti amo."
Ci sediamo sul dondolo tutti e tre, parliamo, ridiamo e spettegoliamo su tutto il possibe.
"Vado a predere qualcosa da mangiare?"
"Si Ely, fai un po' la serva. Hahah!""Beh, che fai ora che è entrata?"
"Ti bacio." Iniziamo a baciarci fino a quando sentiamo che la porta di casa si riapre, arriva Ely e mangiamo dei biscotti cucinati da mia madre."Posso scrivere a Gaia?"
"Per me puoi anche mandarla a fanculo, no ma lunedì mi sente!"
"A lei piace Lorenzo, mo la prendo un po' per il culo."
Prendo il telefono, apro la chat con Gaia (memorizzata "La Troia") e scrivo:
*Ciao Gaia.*
*Ciao Anita, Hayes ti ha parlato del bacio?*
*E Lorenzo ti ha parlato della fantastica notte di ieri? Ci siamo divertiti tanto.*
*Cazzo avete fatto?! Io amo Lorenzo! Non me lo toccare. E comunque Hayes ama me, hai visto come mi baciava oggi?*
*Lo sai che Hayes pensava di baciare me? Lo sai che Hayes ti odia? Lo sai che Lorenzo ti ucciderebbe? Lo sai che sei troia?*
A quel messaggio ridiamo tutti e lei non risponde, "L'abbiamo smerdata!"
"Amore, che sia chiaro, non c'è stata nessuna notte con Lorenzo."
"Hahah, lo so. Tranquilla "Tutto ma non le corna" ti conosco troppo bene."
"Credo di conoscerla meglio di te, sai?"
"Mmhh...questa è difficile, dove si trova il suo neo a forma di cuore?"
"Sul braccio sinistro, qui. A me non mi freghi, quando è triste cosa fa?"
"Si tortura il lobo dell'orecchio destro, oppure piange."
"Hahah, okay, mi conoscete tutti e due benissimo. Vi amo!"La giornata iniziò male, ma finì bene.
Hayes si fermò a dormire con me e Elisa, mentre lei era in bagno a fare la doccia lui venne da me, sotto le coperte, mi abbracciò e mi sussurrò "Auguri per oggi, ti amo tantissimo Amore."
"È partita male ma è finita bene, grazie e scusami. Auguri Amore mio."
Ci baciammo fino a quando l'acqua venne chiusa da Ely, quando lei tornò in camera ci trovò addormentati e abbracciati nel mio letto.•FINE•
STAI LEGGENDO
YouTubers♡
FanfictionCiao, questa è una storia basata su YouTube. Dividerò la storia in diverse parti dove scriverò delle FanFiction con vari YouTuber. Spero che l'idea vi piaccia, buona lettura. •Anita•