Sofia Viscardi *3*

60 4 0
                                    

La Calofornia è stupenda, abbiamo passato tre giorni al mare e due in città.
Abbiamo fatto tante compere ma già domani sera partiamo.

"BuonGiorno piccoli."
"BuonGiorno."
"Dobbiamo preparare le valigie oggi."
"Uffa! Io non me ne voglio andare!" si lamenta la bionda.

Scendiamo nella sala per la colazione e ci abbuffiamo per l'ultima volta.

Torniamo in camera e iniziamo a fare le valigie che, come al solito, non riusciamo a chiudere.
Matteo si siede sopra alla mia e cosi riesco a chiuderla e io faccio lo stesso con la sua.

"Amore" mi sussurra "È stato bellissimo venire qua con voi, mi mancherà questo ambiente."

Mi avvicino a lui che è sdraiato sul letto e lo bacio, gli accarezzo un po i capelli e poi vado da Sofia, lasciandolo con un sorriso.

"Michele, ci puoi lasciare un attimo da sole?"
"Si, vado da Matteo."
Gli sorrido e esce.

Lei mi abbraccia e inizia a lamentarsi.
"Che c'è?"
"Non me ne voglio andare!"
"Dai, potremo ritornare qui, magari la prossima tappa sarà Londra!"

Mi sorride entusiasta e sciogliamo l'abbraccio che ci teneva unite.
Con quella frase l'ho tirata su di morale in un attimo.
Sono un fottuto genio!

Arriviamo in aeroporto due ore prima del volo, così facciamo in tempo a mangiare qualcosa per poi imbarcarci.

Ci sediamo da Mc Donald's e ci saziamo di panini, patatine e tristezza.

"Ci siamo divertiti davvero tanto, grazie a tutti voi, belli de mamma."
"Oh raga, da rifare eh!"
"'Magari a Londra..." propone Sofia.
"Si, ci sta."
"Per me è perfetto."
"Andata per Londra!"

Sentiamo l'annuncio del nostro volo e siamo costretti a tornare a Milano.
Lasciamo la California con un saluto malinconico.

Come all'andata, il volo dura tante ore che però passano in poco, ci siamo divertiti e tutto questo è solo l'inizio.

FINE•

YouTubers♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora