Drake: mh?
Disse posando la birra guardando dal basso Emicat.Millye: che vuoi dire?
Disse quasi preoccupataMilecat: significa che torneremo alla nostra epica avventura!.. Andiamo a prendere i nostri animali volanti.. O vorrei dire.. draghi-
Drake: COOOOOSA????.. NON È VERO! NON È POSSIBILE??!,
Emicat:uhh.. Si??
Disse ricevendo una gomitata da Milecat.Kate: ohh poverini! Staranno morendo di fame.. Ma é grazie a te Milecat se li abbiamo ora!!.. Bhe penso proprio che il nostro incontro sia finito Drake..
Drake: NO NO.. TU NON SEI UNA VERA MAGA È IMPOSSIBILE!!
Disse alzandosi andando dritto in faccia a sua sorella.Milecat: e secondo te come siamo arrivate fin qui? Non ci sono mica mezzi di trasporto!!
<Drake pensò per qualche secondo nella sua testa e le ragazze fecero finta di andarsene finché.. >
Drake: aspetta!
Kate: uh ma non abbiamo tempo!! Ci servono ancora tante cose per ripartire.. Per il nostro super fantastico viaggio.
Drake: p-posso aiutarvi!! Ma perfavore portatemi con voi!!
Emi: non avevi un lavoretto??
Drake: fare il postino non è che sia il miglior lavoretto del secolo eh..
<a qualcuno scappó una risata e tutte si girarono a guardarlo>
Millye: vabene!...ti accettiamo nel nostro gruppo.. Ma dovrai farci da guida in questa città e fornirci di quello che ci servirà.
Drake: ok!.. Ma non possiamo parlare di queste cose davanti a tutti..
Kate: se proponi di tornare al tuo appartamento io passo.
Emi: uhh anche Io passo.
Drake: bhe allora facciamo una passeggiata
Disse aprendo in modo elegante la pota d'uscita.Millye: quindi.. C'è qualche modo per raggiungere la prossima città??
Disse camminandoDrake: relax!.. Avete tante cose a cui pensare adesso e questa è una delle ultime!..
Emi: eh dicci a cosa dovremo pensare?
Drake: armi, cibo, armature!..
Disse elencando sulle sue ditaMilecat: penso che tu stia vagando un po' troppo con la tua mente.
Kate: a me non serve l'armatura
Disse muovendo la lunga chioma che usciva dall'elmo.Millye: eh bhe qui di cibo cene sarà in abbondanza!
Emi: semmai dovremo procurarci di una mappa!.. Non sappiamo ancora come uscire da qui.
Milecat: hai ragione.. Non penso di poter utilizzare più la mia magia qui.. È combinata peggio di Elta questa città..
Drake: su questo posso aiutarvi subito!..
Disse prendendo qualcosa dalla tasca.Kate: una mappa?
Disse prendendola in manoDrake: rappresenta tutte le strade della città.. Compreso le uscite!
Millye: uhh.. Perché è così complicato?..
Disse muovendo gli occhialiEmi: a quanto pare c'è solo una via per uscire di qui.. Il treno?
Drake: si, hanno chiuso tutte le vie di comunicazione ed hanno lasciato l'unica più arrugginita e meno utilizzata.
Emi: non ne capisco ancora il motivo!
Millye: ti ricordo che abbiamo mezzo distrutto una recinzione per arrivare da Milecat e usato una dimensione per un portale, aver rotto casa di Milecat usando dei libri magici-
Drake: eh?-
Kate: roba che ti diremo con il tempo se tu ci aiuterai!..
Drake: uhh.. Perché tutti non vogliono dirmi mai niente?!
Milecat: hai degli amici qui dei dintorni?
Disse ridacchiandoDrake: eh.. SI!
Emi: sentiamo.. Possono aiutarci?
Drake:......una forse si..
Kate: scommetto che sia l'unica amica che hai.
Disse chiudendo la mappa.Drake: S-SENTI SONO QUI MANCO DA UN ANNO!!
Millye: andiamo perfavore!
Disse mettendosi una mano sulla faccia.Milecat: vive lontano da qui?
Drake: uh.. Quando parlavo del fatto che nessuno mi dice niente... E tutti sono molto riservati.. Intendevo proprio questo, non so dove sia finita dopo che ci siamo conosciuti.
Emi: FANTASTICO
Disse alzando le braccia al cieloDrake: ma ricordo che lavorava in un negozio di armi.. Per questo può aiutarci!
Kate: quindi ci tocca chiedere a gente a caso..
Drake: meno chiacchiere, più progressi!!.
Narrator pov
Dopo aver fatto un lungo giro di tutta la città per chiedere informazioni e ricreare brutte figure.. Il gruppo cominciava a solidificarsi e a fare amicizia.. Fin quando qualcuno finalmente li aiutó e si rimisero in marcia.Kate: grazie per le informazioni e arrivederci!!
Emi: è stato fantastico ahaha!!
Disse asciugandosi la codaDrake: non pensavo foste così divertenti!
Milecat: ripeto ci avresti perso tu :)
Millye: tralasciando le chiacchiere.. Dové questo negozio?
Kate: seguitemi.. E di quanto abbiamo camminato siamo arrivati giusto giusto nel punto giusto!..
STAI LEGGENDO
⁂᯾𖣘𝐴𝑙𝑙𝑎_ʀɪᴄᴇʀᴄᴀ 𝒹ℯ𝓁𝓁𝒶 𝖥𝖮𝖭𝖳𝖤𖣘᯾⁂ (Millyx,Reithewolf_500,Katexxfoxy)
Fantastik⚠️MEGA COLLAB DI OC⚠️ In una piccolo paese di nome Elta, una ragazza coniglio ha appena passato il suo ultimo anno di medie, dopo una lunga estate, è pronta per affrontare il suo primo giorno di liceo.. E fare nuove amicizie.. Ma..