2

53 5 24
                                    

Dopo un pó di tempo, arrivó shinobu, che doveva fare i controlli a giyuu, perchè non aveva capito nemmeno lei la causa dello svienimento di giyuu, forse la causa era stanchezza, o almeno era ció che credeva lei.


Shinobu:"giyuu sei pronto per i controlli? Stai bene? Ti sei riposato abbastanza?"

...


Giyuu:"si, grazie shinobu. Sono pronto".
Shinobu:"bene, iniziamo".


Dopo i controlli, capirono che forse la causa era la stanchezza o almeno era ciò che credevano lei e giyuu.


Così giyuu venne rilasciato, e ritorno alla sua villa, nel cammino incontro il pilastro del vento sanemi e quello del serpente obanai, che di lui lo ignorò, ma non riusciva, questa volta a ignorare Il pilastro del vento, colui che gli rubò il cuore al povero giyuu, ma lui non aveva ancora consapevole di questo.


Sanemi:"Ecco quello che dice che è diverso da noi! Ti credi superiore a noi?!"
Obanai:"che stupido..sembra così debole"


Giyuu si senti un pó triste alle parole di sanemi e anche i polmoni pesanti, ma non diede peso alla questione e se ne andò, come sempre.


Quando arrivó alla sua villa, decise di riposare un altro pó, come gli aveva consigliato shinobu, ma aveva la mente pieni di pensieri;


"Perché mi sono sentito triste appena mi ha insultato?"


"Perchè appena mi sono avvicinato a lui il mio cuore batteva più forte del previsto? E perchè avevo le guance che mi andavano a fuoco? "


Ovviamente tante domande e senza riposta per il povero giyuu.. lui non sapeva cosa significava essere innamorati di qualcuno, e non conosceva quel sentimento.


Ma gli uscì un idea; poteva chiedere a mitsuri, che considerava una sua amica e viceversa, così decise di scrivergli una lettera prima di andare a dormire:


Hey mitsuri
volevo chiederti se domani potevi passare
alla mia villa per chiederti alcune cose
grazie se vieni.
A domani<3


Pure se tomioka poteva sembrare un tipo freddo non lo era, e amava lasciare dei piccoli cuoricini alla fine di ogni lettera.







!hanahaki: la malattia dell'amore¡||sanegiyuu~|angst||ita🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora