3

42 5 12
                                    

Pov:mitsuri
Il giorno dopo, mitsuri aveva letto la lettera di tomioka, era rimasta stupita, visto che tomioka non era un tipo socievole e di solito mandava solamente lei le lettere a lui senza ricevere una risposta, era felice ma non capiva cosa voleva da lei, decise di andare quella stessa mattina senza aspettare troppo tempo.

così si diresse da tomioka, curiosa da cosa voleva da lei, arrivó e busso alla porta

Pov:tomioka
Tomioka aveva le mani sporche di riso, perchè stava preparando il piatto preferito di mitsuri, i Sakura Mochi, prima decise di pulire le sue mani e poi andò ad aprirle la porta

Tomioka:"Buongiorno, mitsuri."
Mitsuri:"Buongiorno tomioka-san" e lo disse ovviamente allegra, mi fa sempre piacere sentire le persone felice.
Tomioka:"Ti ho preparato dei sakura mochi, e del tè verde, vieni entra pure."
Mitsuri:"QUANTO SEI CARINO! GRAZIE MILLE TOMIOKA"

sorrisi brevemente, e la feci accommodare mitsuri

Mitsuri:"Sono veramente buoni questi sakura mochi! Comunque che vuoi da me tomioka?" disse dolcemente
Tomioka:"Ecco.. mi prometti di non dirlo a nessuno?"
Mitsuri:"UN SEGRETO MI VUOI DIRE? CERTO NON LO DIRÓ A NESSUNO!" disse entusiasta

...

Tomioka decise di fidarsi di lei, visto che non aveva mai detto un segreto a nessuno, quindi decise di dirlo.

Tomioka:"quando sto vicino a shinazugawa mi sento strano, mi sento le guance andare a fuoco e il mio cuore batte forte.. secondo te cosa può essere?" dissi preoccupato.

E si senti un urlo di eccitazione di mitsuri.

Mitsuri:"TOMIOKA TI SEI INNAMORATO! E MAGNIFICA QUESTA COSA!"
Mitsuri:"so che ti sei innamorato perchè.. provo lo stesso quando sto vicino a obanai!" disse felice
Tomioka:"e mi puoi aiutare a conquistare..? comunque sono felice per la tua cotta verso obanai"
Mitsuri:"E OVVIO CHE TI AIUTERÓ!"
Tomioka:"grazie mille"

Tutto Sembrava perfetto per tomioka.. peccato che non sapeva cosa gli sarebbe capitato, sarebbe stata la prima e ultima volta che si sarebbe innamorato.




!hanahaki: la malattia dell'amore¡||sanegiyuu~|angst||ita🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora