Pov:Tomioka
Mitsuri e tomioka stavano organizzando un piano per conquistare la cotta di Tomioka; Sanemi.Mitsuri:"Va bene! Sembra ottimo come piano, allora ci sentiamo domani! FAMMI SAPERE COME VA!" disse e poi scappó verso obanai, oggi aveva un appuntamento con obanai, sono felice per lei.
Spero che ne avró uno anche io con sanemi
povero Giyuu, sperava in un appuntamento con sanemi, peccato che non lo avrà mai per colpa di quello che gli accadrà.
Giyuu uscì a comprare un mazzo di rose bianche per sanemi, e dopo averle comprate andó fuori al cancello della sua villa e gliele lasció lì
Giyuu pensa:"chissà se gli piacerano.."
Dopo averle lasciate scomparì ed andó da tanjiro per raccontagli tutto, era diventato molto amico con tanjiro, mitsuri e anche muichiro, li voleva tanto bene.
Muichiro considera giyuu come suo fratello, perchè purtroppo dopo la morte di rengoku nessuno si e preso cura di muichiro, così lo fece tomioka, dopo un pó legarono tanto e diventarono amici e dopo un pó muichiro consideró tomioka come suo fratello maggiore.
Giyuu era molto felice di sapere che muichiro lo considerava come suo fratello maggiore.
...
Tanjiro:"Hey Giyuu, come stai?"
Tomioka:"Ciao. Io sto bene, ti ricordi di quella volta che mi sono allenato con sanemi e gli volevo regalare dei ohagi?"
Tanjiro:"SI! L'HAI FATTO?" disse felice, lui era sempre felice, e la mia fonte di felicità, mi ricorda sabito.
Tomioka:"no.. peró gli ho regalato dei fiori in anonimo, perchè glieli ho messi fuori al duo cancello e me ne sono andato, poi al ritorno della sua missione li prenderà.. spero che gli piacerano"
Tanjiro:"SEI STATO SUPER CORAGGIOSO! SONO FELICE PER TE" disse eccitato, lui aveva sospettato della mia cotta.. e aveva ragione.
Tomioka:"Grazie mille tanjiro."
Tanjiro:"Prego! Se non ti dispiace ora vado in missione con zenitsu! A DOPO O DOMANI"
Tomioka:"Buona fortuna!"E poi lo vidì scomparire pian piano con zenitsu.
Decisi di andare da muichiro, visto che era ora di pranzo, e non sa cucinare, cucino io per lui e per me. Ovviamente non me ne approfito del suo cibo, gli faccio io la spesa perchè non la sa fare.
STAI LEGGENDO
!hanahaki: la malattia dell'amore¡||sanegiyuu~|angst||ita🇮🇹
FanfictionTomioka giyuu, Il pilastro dell'acqua, in missione incontra un demone che gli lancio una malattia: Hanahaki la malattia dell'amore. La malattia dell'amore: appena giyuu, tornera dai pilastri e il primo che vedrà sarà e sanemi, si prenderà una cotta...