Pov:Tomioka
Tomioka:*bussa alla porta di muichiro*
...
Muichiro:"Salve fratellone, entra pure" disse con il suo piccolo sorriso, e io ricambia, era l'unico che spesso mi vedeva sorridere
Tomioka:"Grazie mille muichiro. Come sta andando con genya?"
Muichiro:"tutto bene! Quando ci parlo e sempre tutto rosso"
Tomioka:"e molto timido come vedo" risi un pochettino, Il fratello piccolo di sanemi era molto dolce e timido
Muichiro:"esattamente"Parlai un pó con muichiro nel frattempo che preparavo Il pranzo, parlavo con muichiro, e stavo preparando del semplice ramen, visto che muichiro oggi mi aveva chiesto il ramen
Tomioka:"Muichiro e pronto, vieni a mangiare"
Muichiro:"Arrivo! Grazie mille"Gli diedi la sua ciottola di ramen e inizia a mangiare insieme a lui, e nel frattempo mi raccontava come andavano le cose con la sua cotta; Genya.
Non pensavo che muichiro si sarebbe mai innamorato di Genya, ma sono felice per lui, si merita Genya.
Dopo aver finito di mangiare inizia a sparrechiare e a pulire e muichiro mi diede una mano, e un bravo ragazzo.
Muichiro:"Fratellone ti va di vederci un film appena finiamo?"
Tomioka:"Certo, muichiro. Tanto oggi e il mio giorno libero e sono felice di passarlo con te"Muichiro sorrise, e dopo aver finito di pulire, iniziammó Il film, era un comico, visto che muichiro era troppo piccolo per i film horror, o drammatici.
...
Muichiro:"Grazie mille fratellone per oggi, spero di vederti domani e buona fortuna con sanemi"
Tomioka:"Non ce di chè muichiro, puoi sempre contare su di me, grazie mille a te"E mi allontanai dalla sua villa, e iniziai ad andare dalla mia, per fortuna il tragitto fu tranquillo, non beccai obanai, per fortuna.
Dopo essere arrivato alla mia villa, decisi di andare a dormire, visto che era tardi ed ero molto stanco.
...
Il giorno dopo mi svegliai tranquillamente, feci colazione e missi la solita uniforme e uscì di casa, volevo vedere se tanjiro dopo la sua missione stava bene
Mentre camminai vidì una cosa che mi sorprendeva tanto..
STAI LEGGENDO
!hanahaki: la malattia dell'amore¡||sanegiyuu~|angst||ita🇮🇹
FanfictionTomioka giyuu, Il pilastro dell'acqua, in missione incontra un demone che gli lancio una malattia: Hanahaki la malattia dell'amore. La malattia dell'amore: appena giyuu, tornera dai pilastri e il primo che vedrà sarà e sanemi, si prenderà una cotta...