7

44 5 26
                                    

Pov:Tomioka
Invece di stare fermo ho deciso di ritornare alla mia villa, e mentre camminavo, Il tragitto era molto tranquillo e pacifico si sentiva un'aura piena di felicità e speranza, e proveniva da giyuu.

Tutti gli hashira erano sorpresi, ed erano felici per lui, visto chè non hanno mai visto una sola volta giyuu felice.

Riuscì ad andare alla sua villa senza che nessuno rovinasse la sua aura, e cosi scrisse delle lettere a Muichiro e Mitsuri, e lì invitò alla sua villa per parlare quello che e successo e del suo appuntamento con sanemi.

Così preparò del cibo per loro due, a Mitsuri i suoi amati sakura mochi, Invece ad Muichiro i furofuki daikon.

Muichiro e Mitsuri: *suonano alla porta*
Tomioka:"Benvenuti, Muichiro e Mitsuri" dissi felice
Mitsuri:"KYAA! HAI UN'AURA COSI PACIFICA E FELICE! CHE E SUCCESSO?"
Muichiro:"Vero fratellone, che e successo!?"
Tomioka:"Entrate pure, vi spiego tutto"

Ovviamente lì fecì accomodare, e diede a loro il cibo che gli aveva preparato.

Mitsuri:"MHHH! SONO OTTIMI!" disse, mentre tra poco avrebbe mangiato anche Il piatto.
Mitsuri & Muichiro:"comunque cosa e successo?!" dissero entrambi super curiosi, tra poco esplodevano dalla curiosità
Giyuu:"ecco..

...

..ho un'appuntamento con sanemi!" dissi tutto a un colpo, Mitsuri stava esplodendo dalla felicità, invece Muichiro stava pogrammando a un piano per ucciderlo se mi avrebbe fatto anche una sola volta piangere o soffrire..

E purtroppo, muichiro faceva bene, quello che sarebbe accadutto a Giyuu, nessuno se lo avrebbe aspettato.

Mitsuri:"AAA KYAA E PERFETTO SONO FELICISSIMA PER TE GIYUU"
Tomioka:"Grazie Mitsuri" dissi felice e poi sorrissi
Muichiro:"Sono felice per te fratellone, ma sappì che se ti farà piangere o soffrire, si ritrova senza vita" disse muichiro, che fece spaventare tantissimo a mitsuri
Mitsuri:"Calma Tokito! Non credo che sanemi farà soffrire a giyuu"
Muichiro:"Sarà meglio per lui"
Mitsuri:"A che ora hai l'appuntamento giyuu?"
Tomioka:"Alle 5:00" disse giyuu felicissimo.

Purtroppo, tutti dentro a quella stanza si illudevano, tutti pensavano che giyuu finalmente non avrebbe sofferto per colpa di sanemi.. Ma purtroppo la vita non e tutta rosa e fiori...

!hanahaki: la malattia dell'amore¡||sanegiyuu~|angst||ita🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora