Pov:Tomioka
Dopo aver sentito quelle parole iniziai a correre, non volevo più vederlo dopo quello che ha detto su di meMa purtroppo, Tomioka, più correva più i suoi polmoni gli facevano male, se li sentiva pesanti, pieni di qualcosa..?
qualcosa che Tomioka non capiva.. a metà viaggio il povero Tomioka cadde e inizio a sputare sangue e fiori blu..Tomioka pensa:" e possibile che quel demone aveva ragione..?"
Tomioka lentamente stava morendo per colpa di questa malattia, e putroppo ne era consapevole. Tutto questo per colpa del pilastro del vento, I suoi polmoni erano pieni di fiori blu, i suoi polmoni ne erano pieni e non smetteva di sputare sangue dalla bocca..
Non ce la faceva più, ormai la sua morte era vicina.. così si sdraió e pian piano chiuse gli occhi, nel mentre dalla sua bocca uscì una pianta dai fiori blu.
Purtroppo Tomioka morì in quel esatto momento.
...
Tomioka:"cos'é questo posto.. e tutto bianco.."
Sabito:"Giyuu.."
Tomioka:"Sabito..?!"Tomioka si buttó tra le braccia le braccia di Sabito mentre piangeva
Tomioka:"Sabito.. Mi sei mancato"
Sabito:"Giyuu.. La tua morte e stata bruttissima.. Tutta colpa di quel maledetto Sanemi"
Tomioka:"Vero.. Peró sono felice di ri-vederti Sabito.."
Sabito:"Giyuu andiamo in paradiso insieme.. Ci sta aspettando tua sorella"Sabito prese la mano di Giyuu, e iniziarono e correre verso il paradiso.. Un finale felice per loro due..
Ma non per gli altri.
Pov:Sanemi
Erano passate due ore é Giyuu non era ancora venuto.. mi stavo iniziando a preocupare, e se gli fosse successo qualcosa?
Così decisi di mettere le mie scarpe e di andare a Giyuu, magari potevo vederlo mentre dormivaPeró a metà strada vidì un corpo senza vita.. mi avvicinai, ed era Giyuu
Sanemi:"Giyuu.. GIYUU!!" gli occhi di Sanemi erano pieni di lacrime
Sanemi:"Ti prego.. NON MI ABBADONARE"Kanae, la sorella maggiore di shinobu, si preoccupó e decise di andare nel luogo dove provenivano le urla
STAI LEGGENDO
!hanahaki: la malattia dell'amore¡||sanegiyuu~|angst||ita🇮🇹
FanfictionTomioka giyuu, Il pilastro dell'acqua, in missione incontra un demone che gli lancio una malattia: Hanahaki la malattia dell'amore. La malattia dell'amore: appena giyuu, tornera dai pilastri e il primo che vedrà sarà e sanemi, si prenderà una cotta...