6

48 5 33
                                    

Pov:Tomioka
Mentre camminai vidì una cosa che mi sorprendeva tanto..

...

Sanemi teneva il mazzo di fiori nella sua mano, e aveva una rossa sull'orecchio, era il mazzo di fiori che gli avevo regalato! E sembrava felice

Obanai:"Chi ti ha regalato quel mazzo di fiori?"
Sanemi:"Non lo so.. però chiunque e stato lo voglio conoscere.."

Arrossì era così carino da calmo

Obanai:"Forse ho un idea di chi potrebbe essere.. Avviccinati"

Pov:Sanemi
Sinceramente ero curioso, chi poteva mai essere? Le donne odiavano il suo comportamento, quind si sospettava che poteva essere un ragazzo.
Ma chi?

Obanai si avvicinò all'orecchio di sanemi:"secondo me e stato giyuu"

Non poteva crederci, perchè PROPRIO LUI?! Perchè proprio lui tra tante persone?

Sanemi:"oh.."
Obanai:"che farai ora?"
Sanemi:"indagherò un pó per ora.."

Avevo il cuore che mi batte a fortissimo.. Forse mi piaceva? No e impossibile! Io e quell'emo!?

Si e carino.. e io sono gay ma.. non lo so

Obanai:"Va bene.. Stai attento a non innamorati di lui anche se ti supporterei se accadesse".

Sorrissi a obanai, dopo la morte del mio ex-migliore amico lui ci e sempre stato per me.

Sanemi:Grazie obanai.

Pov:Tomioka
chissà di che cosa stavano parlando, però e così carino, vedo che si sta avvicinando a me, cosa vorrà da me, sicuramente mi prenderà in giro come sempre ormai..

Sanemi:"hey giyuu.."
Tomioka:"Heyla.. Come stai?"
Sanemi:"abbastanza bene.. tu?"
Tomioka:"Bene dai"
Sanemi:"vuoi uscire con me oggi..?" disse timidamente, con la faccia tutta rossa come un pomodoro, sembra genya
Tomioka:"Va bene.. a che ora e quando?" dissi facendo un piccolo sorriso, che sanemi notò e arrosì di più
Sanemi:"E-ecco in questo punto, sotto l'albero alle 5 del pomeriggio.. A dopo!"

E poi corse via, Mentre giyuu stava lì a farsi i più grandi film mentali, poverino, non sapeva che avrebbe passato l'inferno per colpa del suo amante.. era innocente di tutto.



!hanahaki: la malattia dell'amore¡||sanegiyuu~|angst||ita🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora