12

37 3 31
                                    

Pov:Narratore
Quel giorno era arrivato, il matrimonio tra Sanemi e Kanae era arrivato.
Genya, Mitsuri e Muichiro, avevano pensato di bruciare il vestito di Kanae, in realtà solo Genya e Muichiro, Mitsuri era più buona e si era lasciata andare quello che era successo, ma non sarebbe andata al loro matrimonio.

Genya:"Sei pronto Muichiro?" chiesi, volevo essere sicuro se voleva attivare questo piano, ma da come si sentiva dalla sua aura, percepiva come un si
Muichiro:"Si. Lo voglio. Devo rivendicarmi per il mio fratellone, non si meritava questa fine" disse Muichiro, era ancora molto triste per la sua morte, ma Genya lo stava aiutando.
Genya:"Va bene facciamolo."

Avevano preso della benzina e un'accedino, ed erano andati dentro alla camera di Kanae, avevano versato tutta la benzina sul vestito.. Ma

Tomioka: 'angelo':"Genya.. Muichiro"
Muichiro:"Fratellone!" Muichiro aveva riconosciuto la sua voce. La poteva percepire anche tra 100.000 persone.
Genya:"Giyuu.."
Tomioka:"Fermatevi.. lo so che volete vendetta.. ma lasciateli andare come ha fatto Mitsuri.. Anche se sono morto vi amo tantissimo ragazzi, siete una bellissima coppia.. capitemi.."

Sanemi, entró nella camera per prendere le fedi, e alcune cose per il matrimonio ecc.

Sanemi:"Giyuu..?"
Tomioka:"Sanemi.. Spero che avrai un bellissimo matrimonio.. Anche se mi sarei voluto sposare io con te.."
Sanemi:"Giyuu.. Perdonami.. Ti prego io ti amo ancora"

E sanemi inizió a piangere, Giyuu gli accarezzava i capell

Giyuu:"Vi perdono tutti quanti."

Genya, Muichiro e Sanemi abbracciarono Giyuu mentre piangevano..

Giyuu:"Ora devo andare.. Ricordatevi che saró per sempre vicino a voi, e tu, Sanemi io ti amo ancora nonostante tutto." e poi scomparì  pian piano.

Genya e Muichiro:"Noi andiamo via, Buona fortuna.."
Sanemi:"Vengo con voi."
Genya e Muichiro:"Cosa?"
Sanemi:"Si.. Andiamo a trovare giyuu e poi scappiamo.. Mi dispiace per tutto"
Genya:"Va tutto bene Aniki.. Va tutto bene"
Muichiro:"Ora andiamo! E da ieri che non vado da lui"

E scoppiarono Genya e Sanemi a ridere.

Fine

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

!hanahaki: la malattia dell'amore¡||sanegiyuu~|angst||ita🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora