Pov:Kanae
Kanae:"cosa e successo qui Sanemi?!"
Sanemi:"G-Giyuu non respira.. e guarda in che condizioni sta!"Poi guardai tomioka, stava in delle condizioni pessime, sangue mischiato a petalli blu stava a terra, e una pianta dai petalli blu gli e uscita dalla bocca, e piangeva sangue, ma sicuramente era morto
Kanae:"fammi controllare se respira" osservai il suo torace ma purtroppo era fermo e non si espandeva, quindi era defetivamente morto..
Kanae:"Mi dispiace Sanemi.. Tomioka e morto a causa dell'Hanahaki, la malattia dell'amore"
Sanemi:"NOOOOOO GIYUU" sanemi era disperato e si abbracciava tomioka mentre piangeva...
Pov:Narratore
Purtroppo, la notizia si diffuse velocemente e Muichiro, Mitsuri e Genya ci rimasero proprio malissimo, sopratutto quando scoprirono il motivo.Il funerale si svolse normalmente, ma si sentivano;urla e sopratutto pianti,
Genya e Muichiro si abbracciavano per consolarsi a vicenda e Obanai abbracciava Mitsuri, e Sanemi era consolato da Kanae.
Ogni giorno, quel trio;Genya, Muichiro e Mitsuri andavano a trovare Tomioka, Il loro ex migliore amico, all'inizio con loro andava anche Sanemi.
Ma purtroppo pian piano Sanemi si stava dimenticando di Tomioka, perchè stava avendo una loro vita con Kanae.
...
Muichiro:"Genya, tu cosa ne pensi che tra poco tuo fratelli si sposerà con Kanae?"
Genya:"Io sono deluso da lui. Non solo si sta dimenticando di Giyuu, ma sorride come se niente fosse accaduto, infatti il nostro rapporto e peggiorato." disse Genya e poi sospiro, stava iniziando a odiare suo fratello
Muichiro e Mitsuri:"io non andró al loro matrimonio.."
Genya:"Nemmeno io. Voglio vendetta per quello che sia successo."Si, volevano vendetta per Sanemi, perchè pian piano scoprirono che era colpa di Sanemi ció che era successo.
Ma gli altri non sapevano questa cosa, la sapevano solo loro perchè Kanae glielo aveva detto a sanemi, e stranamente Genya stava passando vicino a loro, e ascoltó.
Ecco perchè gli altri non sapevano niente.
Kanae non aveva mai detto niente ai altri di questa questione perchè amava Sanemi.
STAI LEGGENDO
!hanahaki: la malattia dell'amore¡||sanegiyuu~|angst||ita🇮🇹
FanfictionTomioka giyuu, Il pilastro dell'acqua, in missione incontra un demone che gli lancio una malattia: Hanahaki la malattia dell'amore. La malattia dell'amore: appena giyuu, tornera dai pilastri e il primo che vedrà sarà e sanemi, si prenderà una cotta...