Capitolo 8

22 8 2
                                    

Ansel
Dopo tanti ripensamenti finalmente mi decido di mandare una lettera ha Shennon. Sentivo enormemente la sua mancanza. E cazzo non riuscivo a mettere la testa sul cuscino, senza sentire il grande fardello e il senso di colpa che mi appesantivo completamente le giornate. E quel senso di colpa e ti fa capire che hai perso la cosa più cara che avevi. Shennon era il mio tutto, amavo ogni centimetro di lei, lei era mia. Però Illuso, si perché ero un illuso, Shennon era di Iacopo, amavo lui e solamente lui. Lo capito il giorno quando Iacopo è venuto ad annunciarci che è stata prima Shennon ha baciarlo. E quando le labbra di Iacopo hanno sfiorato quelle di Shennon, mi sono sentito una merda. Avrei voluto sprofondare in quel esatto istante, il mondo mi era caduto addosso, il mondo mi aveva voltato le spalle. E si, amavo la ragazza di mio fratello, pazzia vero? La verità e che Shennon è stata con tutte e due, non gliene faccio assolutamente una colpa.
Quanto mi mancava sentirla venire per me, vederla arrossire mentre gli sfilavo le mutandine, e mentre gli facevo un pompino.
Cara Shennon, so che sono stato un grandissimo stronzo, e sicuramente vorresti mandarmi a fanculo solo perché ho usato il "cara".  E se lo farai, io non ti dirò assolutamente nulla, mi dispiace è troppo poco? Si lo so, ma il senso di colpa mi invade ogni santa volta, è il rimpianto che ti abbia mandato nelle braccia di mio fratello.
Spero che mi perdonerai
un giorno e che mi
darai una chance per permetterti di dimostrati che sono davvero dispiaciuto. Ricorda
per me
resterai per sempre la mia
bella fanciulla.
Usare questo nomignolo dopo mesi e mesi, mi procuro una grande fitta allo stomaco, amavo Shennon in ogni sfumatura.
È entrata nella mia vita in un momento in cui avrei voluto mollare, ma invece pian piano a ricomposto il mio cuore, che prima era frantumato.
Io invece in cambio il suo cuore lo distrutto, ed è stata colpa mia e solo mia.  Shennon mi amava, almeno così era prima. Ho forse ha sempre amato mio fratello e non si è mai accorta di questo. Lui l'aveva ferita mettendogli le mani addosso, e iniziando a provare qualcosa per me Flora. E quindi io ero un rimpiazzo, seriamente per Shennon ero questo? Avevo assolutamente bisogno di sapere, alla velocità della luce, misi il foglio nella zampetta del piccione che si stava pure incavolando perché lo avevo fatto aspettare. Trattieni una risata, e lo feci volare via, lo guardai mentre se ne andava. Immerso nei mie pensieri e nelle sensazioni di dolore che mi invadevano l'anima. Stremato dalle lacrime e dal dispiacere mi coricai sul letto, e a fatica mi addormentai. Sognai incredibili tramonti, e che tutto il disastro che avevo combinato non era mai successo. E sognai anche che Flora non era morta. Quanto avrei voluto che tutto quello che avevo sognato era la realtà. Invece sfortunatamente era tutto vero, e avrei fatto di tutto per ricevere il perdono dell'unica donna che avevo amato così tanto nella mia vita.
Se Shennon è una sfida allora sono disposto a indovinare le carte esatte.

Sulle tracce dell'omicidio 3 e ultimo volume.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora