Capitolo 11

10 6 3
                                    

Iacopo
Shennon mi ha raccontato quello che gli ha detto mio fratello. Non era mai successo una cosa del genere prima d'ora tra me e Ansel.
E onestamente non so che pensare, la cosa mi preoccupa molto, anche perché quando Ansel ci mette il cuore può rimanerci molto male.
Siamo abbracciarti nel letto e mi sta dando dei rapidi bacini sulla guancia. Mi vede pensieroso, e mi chiede.
"Cosa facciamo con Ansel ?" Non scattando gli occhi dalle mie labbra.
Shennon ascolta io.
Le mi guarda preoccupata e io inizio.
Non lo so davvero non lo so.
E poi crolla.
Shennon in questi giorni è davvero strana, sarà la tensione, sarà preoccupata per Ansel.
La verità è che continuo a ripetermelo solo per auto convincermi che sia davvero così.
Non è che non mi ama più?
Non è che ha di nuovo iniziato a riprovare qualcosa per mia fratello ?
Perché cavolo non mi parla?
E se quello che ha detto ieri nella sala ad Ansel non fosse vero?  Sicuramente se le parlo mi darà del paranoico, se è nato di nuovo qualcosa tra loro due io merito di saperlo, non voglio illudermi di nuovo che lei mi ami.
Perché è complicata così la vita? Lo dico io, perché amo questa donna con tutto me stesso.
Forse è proprio questo il problema, non riesco a parlarle perché ho paura di sapere la verità.
Ma allo stesso tempo voglio sapere, mi scappo un urlo di delusione, e per poco non la sveglio.
Osservo i capelli d'oro della donna abbia mai amato in questo mondo. E così bella, la sua bellezza è pari ha quella di una principessa.
Perché è così, lei è la mia principessa, o perlomeno vorrei che fosse solo mia, e che piaccia solo a me.
No, invece mi sono messo in questa situazione dove è mio fratello amiamo la stessa persona.
Lei chi sceglierà ? Pieno di pensieri e preoccupazioni, mi addormento con le lacrime agli occhi, sdraiato sulla pancia di Shennon.

Perché questo fa lei, guarisce ogni ferita e dolore che mi ha causato mio padre.
Shennon ha preso il mio cuore che era in mille pezzi e lo ha aggiustato mano a mano.
Cazzo credo di amarla.
Forse, non è sicuro.
Sì cazzo la amo eccome.
Più dell'infinito.

Sulle tracce dell'omicidio 3 e ultimo volume.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora