Shennon
Un nodo allo stomaco quando lessi la lettera di Ansel, gli volevo bene con tutta me stessa. Ma il mio cuore era un frantumi per quello che aveva fatto. Nella mia vita ho perdonato sempre tutto e tutti. A partire dai miei genitori che hanno scelto la loro "passione " che non si sono preoccupati un secondo dal trauma che hanno causato. La piccola Shennon con la e apposta alla a, perché i miei genitori erano "unici". (Detto da loro), non hanno pensato un secondo ha il mio furtivo senza di loro. E poi c'è lui la causa di tutti i miei problemi, Riley, e anche se non è più fra noi sento ancora la pelle d'oca quando appena tornava a casa la prima cosa che faceva era sfilarsi la cintura dalla tunica. Io non riesco a mettere la testa sul cuscino tranquilla senza pensare a quando mi frustò davanti ha un intera corte. Solo perché avevo fatto cadere un po' di vino. E mi tormenta la domanda se riuscirò mai a dimenticare o andare avanti, nonostante tutto? Per non parlare di Bartolomeo,che come Riley nemmeno lui è più fra noi, così come Grace e Flora.
Ma ancora non riesco a perdonare Ansel, è più forte di me, so bene che è ancora innamorato di me. Lo dice anche nella lettera.
"Per me resterai per sempre la mia bella fanciulla "
purtroppo Ansel
sarò anche una bella fanciulla
ma mi sento e sono vuota.
Decido di non rispondergli alla fine, ma visto che amavo Iacopo decido di andare da lui e raccontargli della lettera ricevuta da suo fratello.
Iacopo, hai un minuto? Domando vedendo che stava sistemando i cavalli, mancava qualche ora e saremmo arrivati a palazzo.
"Anche di più per la mia rapunzel dai capelli d'oro" sorrido e lui mi solletica il collo. Provocandomi un brivido immenso di piacere. E me lo mordicchia ingoiando un gemito, scossi il capo e mi misi a cavalcioni su di lui.
E quando vedo che mi stava sfilando il vestito rovino tutto come al solito.
Tuo fratello mi ha scritto una lettera. Lui mi guarda male e subito dopo si alza visto che era sotto di me e si ricompone. Io lo guardo confusa, e io gli racconto tutto ( o quasi ) di quello che diceva la lettera. Lui non sembra importarsene molto.
"Shennon, questi non sono affari miei" afferma lui e io rimango ha bocca aperta, e gli mando un occhiataccia confusa.
Certo che sono affari tuoi e poi. Iacopo mi interrompe.
"Le fantasie di mio fratello su di te non mi importano a meno che tu non riniziassi a provare qualcosa per lui. " Lo guardo senza parole.
Ovviamente amo solo te, ma comunque dovremmo affrontare la cosa. Cerco di convincerlo ma lui scuote il capo come per dire no.
"Rapunzel lascialo stare, gli passerà " dice tutto ciò dandomi un veloce ma intenso bacio. Avrei voluto davvero avere la rassicurazione e sicurezza di Iacopo. Ma ero triste, forse proprio era questo il problema mi preoccupavo di persone che mi hanno solamente ferito e fatto del male. Iacopo invece mi ha sostenuto, ricordo perfettamente la lettera che gli ho lasciato quando me ne sono andata. E lui è venuto a rincorrermi e a riprendermi.
Ansel una grande onda magnetica che è così forte che poi travolge tutti. Io penso questo di lui, invece Iacopo è molto leale come Flora d'altronde. Invece ha quanto ho capito Grace e molto forte visto tutto quello che ha vissuto. E poi è stata stuprata da il padre di Iacopo e morta di una grandissima dose overdose. Mi è dispiaciuto per lei, avrei voluto conoscerla ma non è successo. Forse il destino ha volutamente in questo modo.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 3 e ultimo volume.
AventureIN FASE DI REVISIONE Attenzione Tw in questa storia. Si consiglia di leggere prima. 1) sulle tracce dell'omicidio primo volume 2) sulle tracce dell' mio assassino per capire meglio la storia. Detto ciò, Iacopo riuscirà ha ritrovare la sua amata...