Capitolo 4

16 9 0
                                    

Shennon
Ho viaggiato per giorni, fino a quel momento mi ero sempre accampata nel bosco, ma questa volta trovai un villaggio disposto a ospitarmi, mi distrai sul letto, aspettando il piccione viaggiatore che mi  mandava la lettera di Iacopo. Sentivo tantissimo la sua mancanza, ma certamente sarei tornata a palazzo,anche dopo tutto quello che è successo. Per scelta personale, immersa nei miei pensieri arriva il piccione. Gli stacco il foglio dalla zampa molto delicatamente.
"Mia cara rapunzel dai capelli biondo dorato, sento molto la tua mancanza, ma ti devo aggiornare di come vanno le cose. Riley è la sua complice ( si chiama Grace) sono entrambi morti, lui è stato bruciato sul rogo, invece lei è stata trovata un elevata dose di overdose. E non c'è la fatta ( mi ha avvisato mio padre), e la stessa fine ci farà Flora."
Ti amo molto rapunzel dai capelli biondi dorato
dal tuo principe."
Trattieni le lacrime, anche io ti amo e anche tanto, mi sentivo un sacco in colpa, ma il mio cervello mi diceva che stavo facendo la scelta giusta.
Anch'io ti amo, e sento la tua mancanza, onestamente non sono per nulla dispiaciuta dalla morte di Grace e Riley e Flora, ma nemmeno posso dire che sto gioendo. Quanto ti manca per arrivare a palazzo ? A me circa qualche giorno di cammino.
Non vedo l'ora di essere di nuovo fra le tue braccia,
dalla tua raperonzolo.
Sorrisi scrivendo quella lettera, amavo Iacopo con tutta me stessa, ero stata una stupida a preferire Ansel a lui. Dopo aver legato il figlio alla zampa del piccione, mi distrai sul letto, e  quasi subito mi addormentai, all'alba come al solito, mi sarei rimessa in cammino. E così feci, mi diressi nella scuderia, salutai Hazel, gli feci le cocolle, era particolarmente sorridente oggi. La feci uscire, e montai su di lei con uno scatto rapido, salutando i proprietari loro dissero.
"Buona fortuna, e attenta hai contrabbandieri" io scossi il capo come per accettare il consiglio.  E gli rivolsi un saluto, e alla velocità della luce io e Hazel eravamo già lontane.
Questo cavallo mi capisce perfettamente.

Sulle tracce dell'omicidio 3 e ultimo volume.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora