Capitolo 20

11 6 0
                                    

Shennon
Come previsto mi ritrovo Iacopo dietro di me.
"Shennon, hai stancato entrambi è arrivato il momento di scegliere."
Io gli guardo scioccata, ma sono seri ho stanno scherzando ? Ho forse sono io che me le cerco proprio.
Prendo un grande respiro e inizio.
Ci tengo ad entrambi, in modi diversi però.
Loro mi guardano confusi, e mi fanno cenno di continuare.
Dopo alcuni secondi dove davvero prendo in considerazione l'idea di fuggirmene ha gambe levate, scaccio quel pensiero malato e cattivo. E decido di dire la verità che stavo ignorando da troppo tempo.
La verità è che non posso scegliere.
Loro sgranano gli occhi, e Iacopo trattiene una risata nervosa, e mi fulminano entrambi con lo sguardo.
In che cazzo di situazione mi ero messa, aiuto. Poi capisco che Iacopo inizia a parlare.
"Che cazzo vuol dire che non puoi scegliere, madonna Shennon, ti abbiamo dato il mondo entrambi. Abbiamo giustiziato la nostra amica d'infanzia per te, Riley e la sua complice, siamo andati contro nostro padre, ci devi almeno delle spiegazioni."
La verità ? Che tutta quella situazione mi sembrava ridicola e assurda, non riuscivo a capire il senso di quella situazione.
Ripenso al dolore che mi provoco da sola per queste due persone.
Loro mi rendono il mio lato malato e buono allo stesso tempo.
La verità ? Che non riuscivo a stare senza entrambi, avevo bisogno di entrambi nella mia vita, ma in modi diversi.
"Ami entrambi?" Mi domanda Ansel in tono spazientito e nervoso.
E in quel momento decido di dire la verità.

Premessa Tanta suspense nell'aria hahaha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Premessa
Tanta suspense nell'aria hahaha.
Voi che team siete? Fatemelo sapere nelle conversazioni o nei commenti ❤️

Sulle tracce dell'omicidio 3 e ultimo volume.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora