Attenzione Tw, ‼️⚠️.
Chi lo sta passando vi sono vicina ❤️🩹🩹
non vi tengo troppo sulle spine e allacciate le cinture perché si comincia.
Shennon
Iacopo mi aveva lasciato da sola in stanza come una cretina. Immersa nei miei pensieri, mi interrompe il piccione viaggiatore e noto subito che ha un foglietto alla gamba. Glielo tolgo molto delicatamente e mi sembra quasi che mi sorride, ricambio ha mia volta. Leggo di chi è il biglietto e perdo il respiro, Ansel.
Scoppio in un pianto isterico e frantumo la lettera in mille pezzi.
La verità? Che io non ero abbastanza per nessuno dei due. Nessuno dei due mi meritano, e io non merito loro.
Mi misi sul pavimento e iniziai a singhiozzare nervosamente finché i sensi di colpa e le insicurezze si fecero sentire.
In quel momento mi alzai con uno scatto rapido dal pavimento, e la cerco, con lei il dolore sarebbe diminuito.
Respiravo a fatica, ma le mie mani andavano frenetiche, finché nascosta dietro alla porta la trovai.
La frusta.
La presi con un po' di ansia nel corpo, il mio respiro era affannato.
Ma mi continuo a ripetere che me lo merito.
Se voglio rimanere stabile devo avere qualcosa per sfogare la mia paura.
Mi continuo a ripetere che me lo merito.
E ha immaginarmi quel famoso episodio di Riley ha corte.
Nel frattempo apro la frusta e mi tolgo il vestito.
Le lacrime iniziano ad uscirmi alla velocità della luce e non smetto di piangere.
E inizio a frustarmi le gambe, il dolore e placabile.
Presto tutto sarebbe passato.
La sensazione ? Mi sentivo invincibile.
Perché non ho smesso?
Ansel e Iacopo hanno bisogno di più, devo farlo per loro.
E così ho continuato a frustarmi.
E come se mi avessero messo una freccia dentro il cuore.
Mi guardo allo specchio e faccio una faccia disgustata, quanto potevo essere brutta? Inizio freneticamente ha frustarmi la schiena.
C'è ancora la cicatrice che mi ha procurato Riley,
Non riuscivo a fermarmi, dovevo punirmi,
Merito tutto il dolore che avevo adesso.
Dovevo essere di più. Mi ripeto in mente per la 44444 volta.
Mi osservo da dietro ero piena di sangue.
Per oggi poteva bastare, ma questo era solo l'inizio dovevo punirmi per tutto quanto.
Mi meritavo il dolore.
Sarebbe stato facile smettere? Non credo proprio.
Mi metto un pezzo di stoffa e copro tutto quello che mi sono causata.
E mi rimetto il vestito, fingendo di
non avermi procurato da sola il male.
Ma una cosa era certa la sofferenza è diminuita, sicuramente avrei continuato.
Fin quando ?
Fin quando non ne resterà nulla di me.
Perché io ho dato il mondo e non ho ricevuto nulla in cambio.Premessa
Potete prendere spunto ho copiare alcune frasi presenti nel capitolo se vi va. ( Mi fa strano avvisare alla fine hahhah).
Già che ci sono, volete dirmi cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 3 e ultimo volume.
AdventureIN FASE DI REVISIONE Attenzione Tw in questa storia. Si consiglia di leggere prima. 1) sulle tracce dell'omicidio primo volume 2) sulle tracce dell' mio assassino per capire meglio la storia. Detto ciò, Iacopo riuscirà ha ritrovare la sua amata...