Camminavo per i corridoi del backstage con il mio titolo di campionessa femminile sulle spalle. Esatto, ero campionessa, esattamente da 54 giorni. Non è molto, ma non sono intenzionata a perdere.
Cavolo, non mi sono ancora presentata, sono Analise Anoa'i, ma sul ring sono Analise Reigns. Già, sono la sorellina di Roman Reigns, campione indiscusso da più di 1000 giorni. E no, non pensare che lo aiuto a barare per assicurarsi di vincere, quel compito non è mio, nonostante faccia parte della Bloodline, o almeno, di quello che è rimasto.
Jey è quello che mi manca di più. Era gentilissimo con me, mi trattava da vera principessa, ma da quando si è trasferito a Raw, è come se si fosse trasformato nel mostro delle fiabe e mi avesse pugnalato. Non sono completamente arrabbiato con lui, non si può, ma leggermente sicuro.
Comunque, da quando la Bloodline si sta dividendo, Roman vuole che io sfrutti completamente il mio potenziale lottando 360° contro il roster femminile. Ma ora che si avvicina Wrestelmania XL, vorrei stare di più con il mio fratellone. Certo, che io avevo un importante match, contro Iyo Sky, però l'avversario di mio fratello era molto più importante. Già, parliamo di Cody Rhodes, e tutti diranno che lo ha già affrontato a Wrestelmania 39, ma anche quest'anno ha vinto la Royal Rumble e si è fatto amici potenzialmente pericolosi.
Arrivai al camerino della Bloodline ed entrai. Roman era seduto composto sul divanetto contro la parete con in mano il suo telefono, probabilmente scrollando Instagram. Jimmy invece stava seduto per terra sotto Roman, giocando con il telefonino come i bambini, con la faccia di un bimbo di 5 anni che ha appena vinto una caramella.
"Hai appena vinto una partita contro nessuno?" scherzai ridacchiando. Pensai che Jimmy mi avrebbe risposto con una battutina di merda, invece mi sorrise di circostanza. Cavolo deve essere proprio agitato per il suo match. Esatto lui avrebbe dovuto sfidare non uno qualunque, ma Jey Uso.
Imbarazzata, mi avvicinai di soppiatto a Roman, gli tirai via di scatto di telefono, lo appoggiai vicino a lui insieme al mio titolo e mi sedetti sulle sue ginocchia.
"Era necessario scimmietta?" mi riproverò con tono dolce.
"Ovvio se no non mi cagavi, dov'è l'unico sano di mente?" chiesi quando ho notato che Solo non c'era.
"Emh bella, noi siamo apposto col cervello, e comunque è in bagno" disse Jimmy ridacchiando alla mia battuta.
Era bellissimo stare con i miei ragazzi, dolci, sciocchi e divertenti. Era duro all'inizio vederli sono in hotel la sera, ma poi ci ho fatto l'abitudine.
Annoiata, mi alzai da mio fratello e nel farlo, gli tirai uno scappellotto sulla nuca volontariamente e velocemente, mi rifugiai in bagno perché sentii immediatamente i passi pesanti di Roman rincorrermi. Pregai che Solo non stesse facendo pipì o cose del genere e spalancai la porta. Grazie a Dio era in piedi che scorreva YouTube con la mano sospesa sullo sciacquone, come se lo stesse per tirare.
Sentendo il mio fiato pesante nonostante uno scatto di 6 secondi, alzò velocemente gli occhi, guardandomi sorpreso e confuso, ma il suo sguardo lo divenne di più quando Roman mi prende da dietro e mi riposta indietro.
"Solooooooo" urlai divertita in cerca di un aiutante, ma niente, anzi avanzò insieme a Jimmy e Roman, fissandosi per un po'.
Preoccupata mi misi sui gomiti, ma non ho fatto in tempo a chiedere che entrambi mi fecero un solletico micidiale. Noo, io non la tengo, già dovevo farla prima.
"Noo daii... hahah bastaa, giù le zampe da lì, quelle sono le mie tette.... hahaha lo giuro mi sto per farmela addosso... un po' di pietà, sono una donna" schiamazzai cercando si respirare.
"Allora dimmi che non picchierai più il tuo capo tribù e voi ragazzi, attenzione a dove mettete le mani o le mani non ve le trovate più" disse in modo protettivo.
Smisero tutti e due e si allontanato arrossiti, che carini! Sarà divertente ora che siamo davvero tutti insieme.
...........................................................................................
Eccoci!
Se ho tempo scrivo un prossimo capitolo, altrimenti ci vediamo domani.
*Devo dire che è stato molto divertente scriverlo*
Baci e coccole!
Laura
STAI LEGGENDO
Il suo incubo americano
FanfictionLei è la sorellina del suo nemico, Roman Reigns Lui è l'avversario di suo fratello Riusciranno a tenere a bada i loro sentimenti?