𝐎𝐫𝐞 10:00𝑨𝒓𝒈𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂
Axel Davis giovane diciassettenne, é un ragazzo buono e altruista pronto sempre ad'aiutare il prossimo, ha un segreto che nessuno sa per il momento: Gli piacciono i ragazzi. Non ha mai avuto il coraggio per dirlo alla madre Fabiana. Quest'ultima Decide all'improvviso di partire dal Venezuela e si trasferiscono per iniziare una nuova vita ritornando a Buenos aries, la loro città natale in un palazzo umile. Axel ha sempre vissuto la sua vita senza una figura paterna, Il padre dopo aver divorziato con Fabiana si trasferisce in francia per per iniziare la sua carriera da cantante e lasciò Axel quando era ancora molto piccolo, senza sapere più niente del Figlio. Axel trovò accanto a pochi metri un ristorante in cui venne assunto dalla signora Maria Teresa nel suo locale come cameriere, iniziò a lavorare per pagarsi la retta per l'iscrizione in una scuola guida per riuscire ad'avere la patente, anche se non ha mai guidato una macchina in vita sua. Sui social iniziano a spopolare la coppia del Momento Elisa Montenegro e Salvatore Lopez : Due Influencer in cui mostrano il loro profondo "amore". La gente non fa altro che parlare di come loro siano la coppia perfetta e inseparabile. Le iscrizioni Per i nuovi studenti per le lezioni di scuola guida sono aperte , e Axel iniziò a fare strada per arrivare nella scuola guida più vicina. Non appena é arrivato a destinazione , il ragazzo non sembrava credere ai suoi occhi, quella scuola era proprio come la immaginava , firmò subito tutte le carte per entrare a far parte della autoscuola. L'insegnante accolse anche i nuovi studenti, e i ragazzi che non hanno passato l'esame precedente di guida. Intanto proprio in quel Momento, Salvatore finì di guidare nei parcheggi dietro la scuola e superò brillantemente l'esame di Guida e gli viene consegnata la patente, l'istruttore gli disse che poteva tranquillamente Guidare già da oggi la sua macchina. Salvatore non esitò un momento, dopo essere sceso dall'auto andò subito a casa e prese la macchina che gli regalarono i genitori settimane prima, e iniziò a guidare come se non ci fosse un domani in velocità molto elevata con la sua nuova auto. Axel intanto uscito dall'autoscuola, iniziò a tornare a casa emozionato perché non vedeva l'ora di iniziare le lezioni, Iniziò a chiamare sua madre per dirgli che l'iscrizione era andata a buon fine e che stava ritornando a casa. Dopo aver messo giù e iniziando ad'attraversare la strada ad'un tratto gli arrivò una chiamata dal ristorante in cui lavora. La sua titolare gli disse che presto un grande evento in maschera si terrà al locale organizzato dalla Famiglia Montenegro insieme alla Famiglia López. Axel cominciò a distrarsi in mezzo la strada al centro del paese, e all'improvviso velocemente spuntò proprio Salvatore con la sua auto, anche lui proprio in quel momento tolse lo sguardo alla guida non appena ricevette un messaggio dalla sua fidanzata Elisa e inevitabilmente investe Axel colpendolo con la sua auto e il ragazzo cadde a terra svenendo in strada. Salvatore scese subito di corsa dalla macchina cercando di soccorrere quel ragazzo; iniziando anche a preoccuparsi dato che aveva preso la patente appunto poche ore fa, rischiando che gliela togliessero dopo questo incidente ma per fortuna notò che in quella situazione non ci fosse nessuno che avesse visto la scena e che non c'erano ne ferite gravi e ne lividi in quel ragazzino..
𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: " 𝒉𝒆𝒚!! 𝒕𝒊 𝒔𝒆𝒊 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒆..?
Elisa continuò a chiamare Salvatore al cellulare, ma lui ignorò totalmente le sue chiamate e appena si rese conto che Axel riprese i sensi cercò di riaprire gli occhi, e si perse perdutamente nello sguardo di Salvatore inspiegabilmente iniziano tutti e due col cuore che iniziò a battere , chiedendosi se è dovuto a causa dello spavento o l'inizio di un sentimento d'amore?
𝑭𝒊𝒏𝒆 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 1
STAI LEGGENDO
𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★
Romance𝘼𝙭𝙚𝙡 𝘿𝙖𝙫𝙞𝙨, 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙨𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙣𝙣𝙚 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚, 𝙐𝙣'𝙖𝙛𝙛𝙖𝙨𝙘𝙞𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤, 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙩𝙤𝙧𝙚. 𝙀́ 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 �...