𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟐𝟐 - 𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚

13 14 0
                                    



𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫 𝐃𝐚𝐯𝐢𝐬.. 𝐋𝐞 𝐡𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚.. 𝐜𝐡𝐢 𝐞́ 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨?

𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨: 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐡𝐞𝐲!? 𝐓𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚?

𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: 𝐍𝐨.. 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐞́ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐫𝐥𝐚.

𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨: 𝐃𝐚𝐦𝐦𝐢 𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮. 𝐍𝐨𝐧 𝐜'𝐞̀ 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀.

𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: 𝐒𝐢 𝐨𝐤𝐞𝐲... 𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐞́ 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨?

𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨: 𝐃𝐚𝐢 𝐬𝐮, 𝐀𝐫𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐭𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚.

𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚 𝐚𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚:

𝐀𝐫𝐭𝐮𝐫𝐨: 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐚?

𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨: 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐓𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐀𝐫𝐭𝐮𝐫𝐨. 𝐈𝐥 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚.

𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: 𝐂𝐢𝐚𝐨.

𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨: 𝐀𝐫𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐞́ 𝐥'𝐞𝐫𝐞𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐨. 𝐃𝐢𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐟𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐫𝐞 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭.

𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: 𝐀𝐡 𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞?

𝐀𝐫𝐭𝐮𝐫𝐨: 𝐄𝐬𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞. 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐞 𝐀𝐫𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭. 𝐌𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐫𝐞 .

𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: 𝐄 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐚 𝐀𝐥𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐬𝐩𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞 𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐟𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐧𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨?

𝐀𝐫𝐭𝐮𝐫𝐨: 𝐁𝐞𝐡 𝐢𝐧 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨. 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐞𝐫𝐚̀ 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨.

𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨: 𝐚𝐡 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐥'𝐡𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨?

𝐀𝐫𝐭𝐮𝐫𝐨: 𝐍𝐨. 𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐝𝐚 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨. 𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐞́ 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐈𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐡𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨.

𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora