𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟒 - 𝐏𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐢 𝐃𝐢 𝐂𝐮𝐨𝐫𝐞

26 26 0
                                    


𝐎𝐫𝐞 00:01

Salvatore: sapevo che eri tu.
Axel: ti prego axel non dire niente che mi hai visto al ballo.
Salvatore: ma io voglio solo..

Axel intanto si accorge che é mezzanotte

Axel: Salvatore devi andare! Lasciami da solo. Ti prego

Salvatore: perché ? Che succede?
Axel: ora non te lo posso spiegare , per favore dammi ascolto.

Intanto in mezzo alla festa arriva Maria teresa e vede Elisa:

M.teresa: Wow Elisa, sei un incanto stasera con questo vestito. Dov'é Salvatore?

Elisa: Non lo so. Chiedilo al Tuo caro dipendente che hai in cucina. Li ho visti entrare lì dentro per "parlare".

Disse Elisa con un tono dispregiativo.

Maria Teresa va subito in cucina entrando velocemente, e Trova Salvatore con la maschera in mano di Axel.

M.Teresa: che sta succedendo qui?

Axel viene scoperto con il vestito della festa e non resta altro che confessare quello che succede in realtà dietro le spalle di Maria Teresa.

M.Teresa: non accetto che certi comportamenti nel mio locale, specialmente dai nuovi dipendenti.

Salvatore: si ma Lui voleva solo.

M.Teresa: Per favore Salvatore. Esci da qui ti chiedo di ritirarti e dire a Elisa di concludere la festa. É già tardi. Tu Axel domani é il tuo ultimo giorno. Prendi tutte le tue cose e vai via di qui. Buonanotte.

Salvatore se ne va arrabbiato e lascia la festa, Mentre Elisa lo insegue per non farlo andare via, mentre Axel dispiaciuto va in camerino a prendere tutte le sue cose per andare via anche lui.

Sono le 01:00 di notte. Elisa torna a casa insieme a Salvatore, E quest'ultimo arrabbiato inizia a buttare tutto ciò che vede:

Elisa: Fai piano!! Mia madre é in camera che sta dormendo! Finiscila! Ma che cosa ti prende?

Salvatore: Cosa mi prende? Per colpa tua. Hai fatto Licenziare Axel! Ti sembra poco?

Elisa: Io?? Sono stata io a corrergli dietro fino in cucina come un Cagnolino??

Salvatore: ma che c'entra? Volevo solo sapere se Era lui.

Elisa: Sai comincio a pensare che veramente ti stia piacendo quel ragazzino.

Salvatore: non dire sciocchezze! Sai perfettamente che sono Etero.

Elisa: va bene okey e quindi? Quello che é fatto è fatto.

Salvatore: ma ti rendi conto di quello che hai fatto o no? Axel ha perso il lavoro per colpa tua.

Elisa: senti...

Salvatore: certo. Lo hai fatto apposta. Per eliminare di mezzo la concorrenza giusto?

Elisa: Figuriamoci, quel ragazzino non è di certo alla mia altezza

Salvatore: ma se al ballo lo davano tutti come favorito..

Elisa: senti Salvatore è stato Axel a sbagliare a venire al ballo, invece che fare il suo lavoro.

Salvatore: va bene okey. Hai ragione tu, Buonanotte ciao.

Disse Salvatore andandosene con un tono disgustato dalla Fidanzata, Quando inizia a uscire fuori dal cancello viene fermato dalla sorella Alexia:

Alexia: Salvatore! Hey come stai? Ho sentito le urla da qua giù.

Salvatore: é stato orribile davvero.

𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora