Ore 20:00Elisa vede il bacio di Axel e Salvatore e va su tutte le furie:
Elisa: CHE SIGNIFICA QUESTO??
Salvatore: Elisa ti posso spiegare..
Elisa: Non c'è niente da spiegare! Lo vedo con i miei occhi! Stai baciando un ragazzo sotto la casa di tuo Figlio!
Salvatore: Elisa Ti prego Calmati!
Elisa: Non ci penso nemmeno! Te lo giuro Axel! questa é stata la cosa che mi ha fatto di più imbestialire da quando sei entrato nelle nostre vite!
Axel: Elisa io..:
Elisa: Stai zitto! Non usare a dire un'altra parola!
Mentre Elisa zittisce Axel non facendolo più parlare , a un tratto arriva pure Leonora con Vittorio:
Leonora: Tesoro la macchina é già arrivata? Dove é...? Che sta succedendo qua? Perché siete tutti con quelle facce?
Elisa: Succede Che Il tuo caro genero mi sta facendo le corna con il tuo caro Axel! Ecco cosa succede.
Vittorio: Che cosa??
Leonora: che dici...
Salvatore: Leonora ti prego sali di sopra lasciaci da soli...
Elisa: Non esiste! Lei deve rimanere qui! Deve sapere la verità! TUTTI DEVONO SAPERLA!
Axel: scusate, é meglio se ci calmiamo. Non facciamo che peggiorare la situazione così.
Elisa: Stai zitto! Come hai potuto intrometterti nella mia relazione!
Vittorio: Axel ma che cos'è questa storia??
Axel: vi posso spiegare davvero..
𝑳𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂: 𝑨𝒙𝒆𝒍! 𝑬́ 𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂 𝒅𝒊𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒎𝒊𝒂 𝒇𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂?
𝑨𝒙𝒆𝒍: 𝒏𝒐... 𝒄𝒊𝒐𝒆̀ 𝒔𝒊.. 𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒆́ 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒕𝒆..
Elisa: Smettila di negare!! Ormai affronta le tue responsabilità!
𝐋𝐞𝐨𝐧𝐨𝐫𝐚: 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐨.. 𝐌𝐚 𝐜'𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞. 𝐀𝐱𝐞𝐥 𝐯𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐢. 𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢𝐬𝐜𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚!
𝐀𝐱𝐞𝐥 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐚 𝐋𝐞𝐨𝐧𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐮𝐚𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞:
𝗟𝗲𝗼𝗻𝗼𝗿𝗮: 𝗦𝗮𝗹𝘃𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲! 𝗦𝗲 𝘁𝗲 𝗻𝗲 𝘃𝗮𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝘂𝗼𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝗿𝗲 𝐈𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨. 𝐒𝐞 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗶 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮... 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝗹 𝗗𝗲𝘃𝗶𝗮𝘁𝗼, 𝗦𝗰𝗼𝗿𝗱𝗮𝘁𝗶 𝗽𝘂𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮𝗶 𝗿𝗶𝘃𝗲𝗱𝗲𝗿𝗲 𝘁𝘂𝗼 𝗳𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼. 𝗣𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲́ 𝗡𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗼̀ 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮 𝗘𝗹𝗶𝘀𝗮 𝗮 𝗳𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝘁𝗶. 𝗦𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗼 𝗘𝘀𝗰𝗶 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗮 𝗤𝘂𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗰𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗼 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗾𝘂𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗻𝗼𝗶.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★
Romantik𝘼𝙭𝙚𝙡 𝘿𝙖𝙫𝙞𝙨, 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙨𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙣𝙣𝙚 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚, 𝙐𝙣'𝙖𝙛𝙛𝙖𝙨𝙘𝙞𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤, 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙩𝙤𝙧𝙚. 𝙀́ 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 �...