𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟏𝟐 - 𝐃𝐍𝐀

14 21 0
                                    



Ore 12:00

𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚: 𝐂𝐡𝐢 𝐋'𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞𝐡? 𝐄 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐚? 𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚𝐯𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐥'𝐮𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨?

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨: 𝐄 𝐭𝐮 𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐝𝐫𝐨𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨?

𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚: 𝐩𝐮𝐨𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐞𝐜𝐢𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨. 𝐌𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐚𝐢 𝐚 𝐢𝐧𝐠𝐚𝐧𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐦𝐞. 𝐓𝐮 𝐬𝐞𝐢 𝐚𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐨𝐫𝐚. 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚.

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨 𝐝𝐚 𝐥𝐢̀ 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚 𝐞𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐬𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐞𝐠𝐫𝐨, 𝐦𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐞𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐮𝐨̀. 𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐫𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚:

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨: 𝐀𝐡𝐚𝐡𝐚𝐡𝐚, 𝐀𝐱𝐞𝐥 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞. 𝐒𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐨. 𝐒𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐨𝐥𝐥𝐞.

𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚: 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐮𝐩𝐢𝐝𝐨 𝐃𝐞𝐯𝐢𝐚𝐭𝐨!

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨: 𝐄 𝐭𝐮 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐳𝐳𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐚 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐧𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐨𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨. 𝐈𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐄𝐭𝐞𝐫𝐨𝐬𝐞𝐬𝐬𝐮𝐚𝐥𝐞. 𝐄 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐛𝐮𝐫𝐥𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐞.

𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚: 𝐁𝐫𝐚𝐯𝐨. 𝐁𝐫𝐚𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨, 𝐋'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞́ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐌𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚!

𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨: 𝐜𝐡𝐢𝐬𝐬𝐚̀ 𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐞́ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐠𝐫𝐚𝐯𝐢𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐡𝐚 𝐝𝐚𝐧𝐧𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐢 𝟐 𝐧𝐞𝐮𝐫𝐨𝐧𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚... 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐠𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐑𝐢𝐝𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐞 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐎𝐦𝐨𝐟𝐨𝐛𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐞𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞.. 𝐌𝐢 𝐟𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐚.
𝐋'𝐨𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐀𝐱𝐞𝐥 𝐭𝐢 𝐟𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨.

𝐄𝐥𝐢𝐬𝐚: 𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐳𝐢𝐭𝐭𝐨! 𝐍𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐠𝐚𝐧𝐧𝐢! 𝐒𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨. 𝐀𝐱𝐞𝐥 𝐞́ 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐢𝐧 𝐀𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐚𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐢𝐥𝐨!

𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora