Mentre Salvatore inizia a avvicinarsi a Axel, quest'ultimo diventa un po nervoso.Axel: Salvatore...
Salvatore: Axel.. wow hai gli occhi azzurri.. sono bellissimi davvero.
Axel: beh grazie.. comunque ti sono davvero riconoscente davvero..
Salvatore: ho una cosa per te..
Axel: cosa?
Salvatore: tieni. La maschera che avevi ieri al ballo.
Axel: La mia maschera.. Quando me l'hai tolta te la sei portata tu quindi?
Salvatore: Non me ne ero accorto Giuro!
Disse Salvatore ridendo continuando a fissare Axel inspiegabilmente.
Squilla il cellulare...
Salvatore: Alexia? Dimmi, va bene. Sto venendo a prenderti. Okey aspettami li.
Axel: chi era?
Salvatore: Mia sorella Alexia. devo andare ora scusa..
Axel: va bene okey certo.. non preoccuparti.. Tranquillo ci si vede.
Axel scende dalla macchina, e fa i salti di gioia, ancora non poteva credere di essere stato dentro la macchina con il ragazzo dei suoi sogni; Vittorio vedendo scendere Axel dalla sua macchina inizia a farsi domande sul perché fossero insieme. intanto a casa Montenegro, Elisa dirigendosi in camera sua insieme alla sua amica clarissa, avverte La madre Leonora che non vogliono essere disturbate perché hanno cose importanti di cui parlare...
Elisa: dobbiamo studiare una strategia contro quel Finocchio.
Clarissa: ehmm.. Non ti capisco..
Elisa: ma Dai Clarissa che cosa non capisci? Sta facendo la vittima con Salvatore. Vuole portarmelo via! Ha fatto in modo che si arrabbiasse con me.. ora vuole sedurlo e stare con lui.
Clarissa: davvero credi che abbia queste intenzioni?
Elisa: certo! Che cosa credi? che gli lasci campo libero? Se è così si sbaglia di grosso!
Clarissa: va bene.. che cosa vuoi fare?
Elisa: per ora niente. Ma dobbiamo far capire a Axel che con me.. Non si scherza.
Clarissa sostiene da sempre la sua amica Elisa, e lo farà anche questa volta. Pochi minuti dopo Bussano la porta. Elisa urla dicendo che aveva detto che non voleva essere disturbata e Entra Il giardiniere ere del suo palazzo: Matteo.
Matteo ha 18 anni coetaneo di Elisa e lavora per lei e la sua famiglia da un bel po' di tempo.
Matteo: Scusa Elisa..
Elisa: Matteo? Che cosa c'è? Avevo detto a mia Madre che non volevo essere disturbata!
Matteo: scusami ma tua madre Leonora mi ha ordinato espressamente di comunicarti che lei sta uscendo , e che devi prenderti cura di Alejandro mentre lei è fuori casa.
Elisa: Va bene.. chiudi la porta.
Matteo senza farselo ripetere due volte chiude la porta e se ne va.
Clarissa: Elisa dai retta a me! Perché non ti prendi una vacanza e te ne vai tu e Salvatore da soli lontano da qui. Passare un po' di tempo insieme vi aiuterà a risolvere i vostri problemi no?
Elisa: Clarissa non ho bisogno dei tuoi consigli morali. crediami è l'ultima cosa di cui ho bisogno . Adesso ho bisogno di riposare. Ho un mal di testa tremendo.
Clarissa: va bene ti lascio.. ci vediamo ciao.
La sera dopo Vittorio va da Axel al ristorante:
Vittorio: Axel..
STAI LEGGENDO
𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★
Romance𝘼𝙭𝙚𝙡 𝘿𝙖𝙫𝙞𝙨, 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙨𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙣𝙣𝙚 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚, 𝙐𝙣'𝙖𝙛𝙛𝙖𝙨𝙘𝙞𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤, 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙩𝙤𝙧𝙚. 𝙀́ 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 �...