𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟑 - 𝐈𝐥 𝐅𝐚𝐧𝐭𝐚𝐬𝐦𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚

33 23 2
                                    



Ore 7:00

Axel arriva al locale per iniziare a lavorare, Maria teresa gli comunica che stasera si terrà un ballo in maschera al ristorante e che lui stasera dovrà (a causa di mancanza di del personale) rimanere in cucina a lavare piatti per tutta la serata. La festa é stata organizzata dai Montenegro, Axel coglie l'attimo per sapere di più sulla ragazza che baciò Salvatore l'altro giorno così gli fece alcune domande.

M.Teresa: La ragazza di sopra bionda dici ? É la figlia di Leonora e sorella più Grande di Vittorio.

Axel da lì collegò molte cose , sul fatto perché salvatore fosse sempre lì nei paragi, era perché stava quasi tutto il giorno dalla fidanzata a casa sua.

M.Teresa: i Montenegro sono una famiglia ricca benestante, come anche La famiglia di Salvatore Lopez, lui é il figlio (ovvero futuro erede) dell'imprenditore Carmine Lopez di una azienda importantissima.

Axel: e il papà di Elisa? lui dove si trova?
M.Teresa: è in carcere. Sta scontando una pena per un errore che commise molti anni fa, é Lì dalla nascita di vittorio, ovvero da 12 anni.

Elisa aveva appena 7 anni compiuti e a malapena se lo ricorda. Axel inizia a immaginare che i Montenegro non sono la famiglia perfetta come vogliono fare sembrare.
Maria teresa raccomanda di lavare tutti i piatti della sera del ballo dicendogli che tornerà a mezzanotte tardi e se ne va.

Leonora telefona nel cellulare del ristorante e risponde Axel, dalla voce capì subito che era Leonora Montenegro:

Leonora: ciao sei Axel? Ciao scusami volevo chiederti se mi potessi salire due lattine di coca zero, mio Figlio Vittorio é a scuola in questo momento. E Mia figlia non glielo chiedo nemmeno in questo momento si sta Lavando. Potresti salire tu perfavore? Axel prende un sacchetto e inizia a salire le scale suona il campanello e apre Salvatore:

𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞: 𝐡𝐞𝐲.. 𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐯𝐨?

𝑨𝒙𝒆𝒍 𝒓𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆 𝒊𝒏𝒄𝒂𝒏𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒂𝒍 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒐, 𝒆 𝑰𝒎𝒎𝒐𝒃𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒅𝒂𝒍 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒓𝒆 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆, 𝒐𝒓𝒎𝒂𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕'𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒔𝒄𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒕𝒕𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒉𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒖𝒊. 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒍𝐞 𝒍𝒂𝒕𝒕𝒊𝒏𝐞 𝒆 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒅𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂.

Axel é proprio rimasto bloccato perché continua a innamorarsi di più di un Ragazzo già fidanzato e ritorna al locale con le farfalle allo stomaco.
Salvatore da Le lattine alla suocera Leonora, con tanta riservatezza, ma ad'un tratto suonano di nuovo il campanello.. Salvatore inizia a pensare che sia di nuovo Axel, Leonora ordina a Salvatore di andare a vedere chi era. Quando a un tratto esce Elisa dal bagno:

Elisa: apro io!!

Elisa va ad'aprire la porta e quando apre era solamente vittorio che era tornato da scuola.

Salvatore: "hey!! Vitto sei tu?" Disse sollevato.

Vittorio: certo! Chi vuoi che fossi?

Vittorio vede le lattine sul tavolo e guarda salvatore.

Vittorio: ehyy! E quelle lattine?
Leonora: é salito Axel il tuo amico, giustamente la poca disponibilità che c'è in questa casa é dovuto salirle lui.

Elisa: chi é Axel?
Salvatore: no niente nessuno..

Salvatore Bacia Elisa , mentre Leonora porta Vittorio per il ballo di questa sera.

𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora