𝐎𝐫𝐞 : 𝟏𝟗:𝟑𝟓
M.Teresa: Allora? Vi ho fatto una domanda. Che cosa sono queste urla?
Elisa: Allora ? glielo dico io?
M.Teresa: Ditemi subito di che cosa si tratta. Non mi piace perdere tempo.
Elisa: No Le assicuro che non é una perdita di tempo, Lei deve sapere cosa sta succedendo.
Non lascerò che questo soggetto la passi liscia.M.Teresa: Basta con questi misteri, Parla.
Intanto di sopra Salvatore avverte subito Alexia di intervenire e andare subito di sotto per interrompere qualsiasi conversazione stesse facendo Elisa dentro il locale.
Salvatore: Alexia per favore! Non so cosa stia combinando Elisa giù di sotto... Devi intervenire! Fai in modo che Elisa esca subito dal Ristorante Ti prego.
Alexia: ma perché ? cosa sta succedendo?
Salvatore: Non c'è tempo vai! Dopo ti spiego!
Alexia ascolta il fratello e prende subito l'Ascensore, Uscendo dal cancello entra subito Al Locale per impedire Elisa di parlare. Elisa non perde tempo e inizia a parlare.
Elisa: Dunque. É da quando che é arrivato che il tuo dipendente fa gli occhi dolci Con..
𝐄𝐍𝐓𝐑𝐀 𝐒𝐔𝐁𝐈𝐓𝐎 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀 𝐀𝐋𝐄𝐗𝐈𝐀:
𝐀𝐋𝐄𝐗𝐈𝐀: 𝐄𝐋𝐈𝐒𝐀 𝐂𝐇𝐄 𝐂𝐎𝐒𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐈 𝐅𝐀𝐂𝐄𝐍𝐃𝐎?!:
𝙀𝙡𝙞𝙨𝙖 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤̀ 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙞𝙡𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙙'𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙫𝙚𝙣𝙙𝙤 𝘿𝙞𝙚𝙩𝙧𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙥𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙜𝙣𝙖𝙩𝙖..
𝑨𝙡𝒆𝙭𝒊𝙖: 𝑻𝙞 𝙝𝒐 𝒇𝙖𝒕𝙩𝒐 𝒖𝙣𝒂 𝒅𝙤𝒎𝙖𝒏𝙙𝒂 𝑬𝙡𝒊𝙨𝒂.. 𝑪𝙝𝒆 𝒄𝙤𝒔𝙖 𝙨𝒕𝙖𝒊 𝒑𝙚𝒓 𝒅𝙞𝒓𝙚?
Disse Alexia puntando Elisa con uno sguardo al dir poco serio e Agghiacciante . Elisa capì che era meglio non non parlare e non dire niente per il momento.
Elisa: Niente. É meglio se me ne vado adesso , e tu! Caro Axel... non finisce qui.
Elisa se ne andò dal locale, E Maria teresa fece lo stesso lasciando perdere la questione. Alexia da un abbraccio ad' Axel dicendogli che é tutto finito.
Intanto Dopo un po' di ore A casa Lopez, Alexia da un abbraccio a suo fratello Salvatore chiedendogli come sta e che cosa stesse succedendo..
Salvatore: Niente Sorellona, Beh vedi Axel si é innamorato di me. Ed'Elisa é andata su tutte le furie. Tutto qui , La sua solita Gelosia.
Alexia: Wow , Li fai innamorare tutti no? Ragazze, Ragazzi.. Sono tutti ai tuoi piedi.
Disse Alexia ridendo insieme a suo fratello:
Alexia: e tu?
Salvatore: e io che?
Alexia: a te piace?
Salvatore: Ma che dici? Dai Alexia lo sai che sono etero. E poi c'è anche di Mezzo Elisa e Alejandro lo sai.
Alexia: e se non fosse? Axel avrebbe qualche possibilità?
Salvatore: beh.. no.. o cioè forse...
Alexia: Ecco!! Lo hai detto.
Salvatore: ma no. Io.. dai..
STAI LEGGENDO
𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★
Romantik𝘼𝙭𝙚𝙡 𝘿𝙖𝙫𝙞𝙨, 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙨𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙣𝙣𝙚 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚, 𝙐𝙣'𝙖𝙛𝙛𝙖𝙨𝙘𝙞𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤, 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙩𝙤𝙧𝙚. 𝙀́ 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 �...