Ore 15:30Axel: aspetti.. Che cosa le ha raccontato Elisa?
M.Teresa: tutto. Mi ha raccontato ogni singolo dettaglio. Come hai potuto sedurre il figlio dei nostri clienti? i Lopez sono persone importanti come ti é venuto in mente?
Axel: aspetti un momento, c'è un malinteso.. proprio questa cosa non é mai successo.
M.Teresa: Non mi interessano queste scuse. Mi hai fatto fare una pessima figura Davanti la figlia di Leonora. Ho fatto il possibile affinché non ti denunciasse per molestie sessuali.
Axel: dovrei ringraziarla?
M.Teresa: Non c'è ne bisogno. L'ho fatto solo per salvare la mia reputazione. Puoi andare, Gente deviata come te non é un buon partito per il mio ristorante.
Axel se ne va piangendo, esce dal ristorante e si siede nella panchina del Locale. Consapevole che fra un paio di giorni ha l'esame di guida ma il dilemma é come pagarlo adesso senza lavoro? Sicuramente la risposta era nella sua mente e cuore. All'improvviso arriva Vittorio:
Vittorio: hey amico!! Perché stai piangendo??
Axel: La titolare mi ha licenziato vitto.
Vittorio: Che cosa?? Ma perché??
Axel: non importa.. non capiresti. Adesso devo capire come devo pagare l'esame che dovrò fare.
Vittorio: Troveremo una soluzione. Non preoccuparti, perché non vieni a casa mia? Ceniamo insieme e troviamo un metodo affinché tu possa fare l'esame.
Axel: Che cosa? A casa tua?? Ma no sarebbe l'ultimo posto in cui andrei. Io e tua sorella non andiamo tanto d'accordo.
Vittorio: Ma perché no? Cosa hai fatto per odiarti così tanto? Comunque sia non importa a casa mia comando anche io, E sono sicuro che Mia madre sarà d'accordo Gli stai molto simpatico. Dai vieni!
Vittorio convince Axel a salire sopra a casa sua. Leonora non si fa problemi a dare il benvenuto Ad'Axel e iniziano a farlo sentire a suo agio.
Leonora: Axel fai pure come se fossi a casa tua, qui sei il benvenuto. Vittorio é molto affezionato a te , e sto iniziando a esserlo anche io, Sei un tesoro.
Axel: Grazie mille davvero siete veramente Gentili con me.
𝑸𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒎𝒆𝒏𝒐 𝒔𝒆 𝒍𝒐 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒏𝒐 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂 𝑬𝒍𝒊𝒔𝒂 𝒊𝒏 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒆 𝒗𝒆𝒅𝒆 𝑨𝒙𝒆𝒍 𝒔𝒆𝒅𝒖𝒕𝒐 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒔𝒖𝒂:
Elisa: CHE COSA CI FA LUI QUI? IN CASA MIA?
Leonora: ah tesoro mi ero dimenticata a dirtelo, Axel rimane a cena con noi. Metti pure un altro piatto a tavola grazie.
Elisa: Che cosa?? No non esiste, Se ne deve andare immediatamente.
Leonora: in questa casa comando ancora io. Quindi se decido che Axel resta, Axel Resterà.
Vittorio : già ma poi non capisco perché c'è l'hai tanto con lui, é un bravo ragazzo.
Leonora: confermo è educato, E simpatico.
Elisa: Se te lo dicessi non mi crederesti.
Elisa viene interrotta da un pianto di un neonato che proviene dalla camera da letto.
Leonora: Senti ? Alejandro sta iniziando a piangere. Vai prendere il bambino forza, io intanto vado a accendere il forno.
Elisa va a prendere il bambino e lo incita a non piangere , A un tratto Axel nota il bambino e si chiede di chi sia; Suona il campanello e Vittorio va aprire ed'é Salvatore.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★
Romance𝘼𝙭𝙚𝙡 𝘿𝙖𝙫𝙞𝙨, 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙨𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙣𝙣𝙚 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚, 𝙐𝙣'𝙖𝙛𝙛𝙖𝙨𝙘𝙞𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤, 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙩𝙤𝙧𝙚. 𝙀́ 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 �...