𝙊𝙧𝙚 18:00
𝙀𝙡𝙞𝙨𝙖: 𝘾𝙝𝙚? 𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙢𝙞𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙨𝙪𝙡 𝙨𝙚𝙧𝙞𝙤? 𝘼𝙝𝙝 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞̀ 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙩𝙞 𝙨𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙤.
𝘼𝙭𝙚𝙡: 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤?
𝙀𝙡𝙞𝙨𝙖: 𝘾𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙚́ 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤! 𝘼𝙡𝙩𝙧𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙤. 𝙋𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙩𝙚𝙫𝙞. 𝙋𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙞𝙤 𝙚 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙚𝙧𝙚𝙢𝙤.
𝙑𝙞𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞𝙤: 𝙎𝙤𝙧𝙚𝙡𝙡𝙤𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚.
𝙀𝙡𝙞𝙨𝙖: 𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤. 𝙊𝙧𝙖 𝙩𝙤𝙜𝙡𝙞𝙩𝙞. 𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙨𝙖𝙡𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙖. 𝙇𝙖 𝙘𝙚𝙣𝙖 𝙘𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖.
𝙀𝙡𝙞𝙨𝙖 𝙚 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙚 𝙫𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙚 𝙨𝙖𝙡𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙘𝙚𝙣𝙖.
𝙈𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤: 𝙑𝙤𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙡𝙞𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙚𝙧𝙧𝙖̀ 𝙖 𝙜𝙖𝙡𝙡𝙖!...
𝘼𝙭𝙚𝙡: 𝙈𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙚𝙧𝙚. 𝙀́ 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙣𝙪𝙩𝙞𝙡𝙚. 𝙊𝙧𝙢𝙖𝙞 𝙚́ 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙩𝙖𝙧𝙙𝙞.. 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙚𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤.
𝙈𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤: 𝙈𝙖 𝙀𝙡𝙞𝙨𝙖 𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡'𝙞𝙣𝙜𝙖𝙣𝙣𝙤! 𝙎𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝘼𝙡𝙚𝙟𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤.
𝘼𝙭𝙚𝙡 𝙚 𝙈𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤 𝙧𝙞𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙣𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡'𝙖𝙣𝙣𝙪𝙣𝙘𝙞𝙤. 𝙄𝙣𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙁𝙖𝙗𝙞𝙖𝙣𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖 𝙖 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙡𝙖 𝙘𝙚𝙣𝙖 𝙚 𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙨𝙞 𝙧𝙞𝙣𝙘𝙝𝙞𝙪𝙙𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙥𝙤̀ 𝙛𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤.
𝙊𝙧𝙚 20:00
𝙈𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤: 𝘼𝙭𝙚𝙡 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙚? 𝙀́ 𝙙𝙖 𝙪𝙣 𝙗𝙚𝙡 𝙥𝙤̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙛𝙞𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙪𝙧𝙤.
𝘼𝙭𝙚𝙡: 𝙉𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙣𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚. 𝙀́ 𝙞𝙣𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚𝙣𝙙𝙤. 𝙇𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙚́ 𝙘𝙧𝙪𝙙𝙚𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚.
𝙈𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤: 𝘼𝙭𝙚𝙡 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙚. 𝙋𝙤𝙨𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙡𝙚 𝙨𝙖𝙡𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙡𝙪𝙘𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖𝙢𝙤.
𝘼𝙭𝙚𝙡: 𝙎𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙞𝙤 𝙝𝙤 𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙥𝙞𝙚𝙜𝙖𝙧𝙜𝙡𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚𝙣𝙙𝙤. 𝙀 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙨𝙥𝙞𝙚𝙜𝙖𝙧𝙚. 𝙀 𝙖𝙙𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙪̀.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐄𝐕𝐈𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍𝐒★
Romance𝘼𝙭𝙚𝙡 𝘿𝙖𝙫𝙞𝙨, 𝙜𝙞𝙤𝙫𝙖𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙨𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙣𝙣𝙚 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚, 𝙐𝙣'𝙖𝙛𝙛𝙖𝙨𝙘𝙞𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤, 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣 𝙧𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙩𝙤𝙧𝙚. 𝙀́ 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 �...