Mentre attraversava la città, Elizabeth guida rapidamente verso l'ospedale, chiaramente preoccupata e ansiosa di parlare con Lucas per assicurarsi che stia bene. Dopo pochi minuti, arriva all'ospedale e si dirige rapidamente al reparto di riabilitazione dove si trova Lucas.Quando arriva al reparto di riabilitazione, Elizabeth si avvicina rapidamente alla reception e viene accolta dall'infermiera lì presente che sembra riconoscerla.
"Buonasera. Sei qui per il signor Lucas, giusto?"
Elizabeth annuisce rapidamente, chiaramente desiderosa di vedere Lucas e assicurarsi che stia bene. Parla rapidamente, cercando di controllare l'ansia nella sua voce.
"Sì, sono qui per il signor Lucas. Posso andarlo a trovare, per favore?"
L'infermiera annuisce comprensiva, sembra notare chiaramente l'ansia nella sua voce. Parla con un tono rassicurante e calmo.
"Certo, puoi andare a trovarlo. È nella terza stanza lungo il corridoio. Ha chiesto di vederti, quindi credo che sarà felice di parlare con te."
Elizabeth annuisce rapidamente, chiaramente sollevata di sapere che Lucas vuole vederla. Si dirige rapidamente lungo il corridoio seguendo le indicazioni dell'infermiera, fino a che non raggiunge l'entrata della terza stanza.
Lucas!!
Quando Elizabeth entra nella stanza, vede Lucas giacere nel letto d'ospedale. Sembra molto più debole di come lo ricordava, ma sembra estremamente felice di vederla quando entra nella stanza.
"Elizabeth..."
Elizabeth sorride appena e va rapidamente vicino al letto, avvicinandosi a Lucas e guardandolo con attenzione. Sembra estremamente preoccupata per le sue condizioni, ma cerca di mantenere una facciata forte.
"Ehi, stai bene? Sei pallido..."
Lucas si sforza di sorridere leggermente, ma è chiaro che sta lottando per stare in piedi.
"Più o meno... la memoria è un po' confusa."
"Hai sbattuto la testa..."
Lucas annuisce, chiaramente consapevole del fatto che ha subito un forte trauma alla testa a causa di questo incidente.
"Sì, hanno detto che è quello che ha causato la mia amnesia. Non ricordo molto chiaramente quello che è successo prima dell'incidente, tutto è confuso. Scusa se telo chiedo ma puoi stare con me ho bisogno di qualcuno al mio fianco.
Elizabeth esita per un momento, chiaramente sorpresa dalla richiesta di Lucas ma decide di sdraiarsi vicino a lui. Tuttavia, vuole essere lì per lui e essere presente per lui in questo momento difficile, quindi si avvicina cautamente al letto e si sdraia accanto a lui.
Lucas sorride leggermente mentre lei si avvicina, chiaramente felice di averla accanto a lui. Si avvicina a lei e le poggia la testa sul petto, evidentemente desideroso di avere un po' di conforto in questo momento difficile.
"Mi sei mancata"
Elizabeth sorridendo gli rispose
" Anche tu..."
Lucas sorride lentamente e si stringe a lei, chiaramente desideroso di rimanere vicino a lei. Rimane lì in silenzio per un po', godendosi semplicemente la sua vicinanza e il comfort che lei sembra donargli semplicemente con la sua presenza.
Come i loro corpi si avvicinano, condividendo calore e conforto, Lucas alza la testa leggermente e le avvicina il viso vicino al suo. Le afferra delicatamente il mento con la mano destra e la guarda negli occhi per un breve momento, prima di avvicinarsi e premere le labbra contro le sue in un dolce e tenero bacio.
Elizabeth si sente sciogliere mentre Lucas preme le labbra contro le sue in un bacio dolce e tenero. Chiude gli occhi e si perde nel momento, godendosi semplicemente la sensazione delle labbra di Lucas sulle sue e il calore del suo corpo vicino al suo. Dopo un po', si staccano leggermente, ma rimangono vicini l'uno all'altra, condividendo un momento intimo e speciale.
Le loro fronti rimangono unite, entrambi con gli occhi chiusi, come se non volessero interrompere questo momento tra loro. Lucas la prende delicatamente per la vita con la mano sinistra e la stringe al suo corpo, come se non volesse perderla di vista nemmeno per un secondo. Dopo un momento di silenzio, apre gli occhi e la guarda negli occhi con un'espressione dolce e intensa.
Lucas si stacca leggermente per recuperare fiato la guarda sorridendo e gli dice.
"Spero che a suo giro non mi prendi a sberle"
Elizabeth lo guarda sorridendo al ricordo e si mette a ridere rispondendo.
"Nono tranquillo non lo farò..."
(Pov; ?* ??)
(Si stanno scrivendo)
??: capo e in ospedale la prendo quando esce ho il calmante pronto
?*: prova a fallire di nuovo e sei morto sappilo voglio quella ragazza non mi importa il come la voglio e basta.
??: si capo la avrà aspetto che esce dal ospedale e la prendo gli pianterò questa cazzo di siringa sul collo...Buona sera amici scusate l'orario ma sono State impegnata e ho appena finito di scrivere
Domani non so se riesco a pubblicare perché rincominciò con i bambini in teatro.... Se ho un po' di tempo scrivo ma non prometto nulla
Spero vi piaccia questo capitolo e niente baciiii
Lasciami una stellina plis...
STAI LEGGENDO
Le Stelle Parleranno Di Noi
عاطفيةLucas e Elizabeth due ragazzi che si odieranno così tanto da amarsi come succederà leggi e scoprilo Tutto frutto della mia fantasia le cose non sono mai accadute E vietato copiare del tutto e parzialmente la storia