Titolo: "La Maledizione della Luna"
Capitolo 1: Il Risveglio del Branco
Elena Gilbert si era sempre sentita diversa. La notte del suo diciottesimo compleanno, mentre festeggiava con i suoi amici, una sensazione strana le attraversò il corpo. Era un tipo di dolore che non aveva mai provato prima, come se il suo corpo stesse cambiando. Il cielo sopra Mystic Falls era sereno, ma la luna piena sembrava brillare più intensamente del solito.
Durante la festa nei boschi, Elena cominciò a tremare e a sentirsi nauseata. Stefan e Damon Salvatore, i suoi amici più cari, si scambiarono uno sguardo preoccupato. Erano lupi mannari da tempo e sapevano che quel momento era inevitabile per Elena.
"Elena, devi uscire subito dal cerchio," disse Stefan con urgenza, mentre la ragazza si accasciava a terra, le sue ossa scricchiolando e la pelle che sembrava allungarsi. Il processo di trasformazione era doloroso e spaventoso, ma era il segnale che qualcosa di antico e potente stava risvegliandosi dentro di lei.
Damon, con un'espressione tesa, aiutò Stefan a portare Elena lontano dagli altri invitati, che erano troppo distratti e ubriachi per notare cosa stava accadendo. "Non possiamo farci scoprire," mormorò Damon. "Se il branco scopre che Elena è un lupo mannaro, non saremo al sicuro."
Quando Elena si risvegliò, si trovava in una capanna nascosta nei boschi. Era confusa e spaventata, ma Stefan e Damon erano lì con lei, pronti a spiegare la situazione. Stefan prese la parola: "Elena, quello che sta succedendo è qualcosa che non possiamo ignorare. Tu non sei solo una ragazza normale. Sei una lupo mannaro, e ora devi imparare a controllare la tua nuova natura."
Elena, ancora sconvolta, cercò di assimilare le informazioni. "Perché non me l'avete detto prima? Cosa devo fare adesso?"
Damon si avvicinò e, con tono serio, rispose: "Dobbiamo tenerti al sicuro e prepararti. C'è un'antica maledizione che si risveglia con la luna piena. E con la tua trasformazione, potresti essere al centro di qualcosa di molto più grande."
Stefan e Damon sapevano che il viaggio di Elena era appena iniziato. Le sfide che avrebbero affrontato insieme avrebbero messo alla prova le loro alleanze e le loro forze. Ma per ora, il loro compito principale era di preparare Elena a ciò che l'attendeva.
STAI LEGGENDO
la maledizione della luna
VampirDescrizione del libro: "La Maledizione della Luna: Risveglio a Mystic Falls" è un'avvincente fanfiction ambientata nell'universo di The Vampire Diaries. Quando Elena Gilbert compie diciotto anni, scopre che la sua vita tranquilla nasconde un segreto...