Ero davanti a quella porta e la sola cosa che aspettavo era quella di vederla e stranamente non era perché volessi scoparmela o passarci del tempo tanto per.
Per lei avevo un compito, un compito affidatomi da mio padre di cui non sapeva niente nessuno è mi sta riuscendo anche male per colpa di quel ficcanaso di suo fratello che lo vedo spuntare subito dietro.
Sapevo di questa cosa tra fratello maggiore e sorella minore ma non ci credevo finché non ho visto Ian e Kellyn. Una vera e propria cozza.
<< Ma ciao!>>
<< Cosa ci f..fai tu qui? >>
Vedo quelle guance diventare rosse di colpo e la cosa mi eccita da morire, sapere che potevo provocare qualcosa in lei mi rendeva il lavoro ancora più facile.
<< Sorpresa? >>
<< Oh ciao Jaden.. che ci fai qui ? >> chiede suo fratello con in bocca una sigaretta che stava per accendere.
<< Tua sorella si è dimenticata che avevamo un appuntamento.>> mento palesemente per non dover star lì a giustificare la mia presenza.
<< Ah ecco perché era di buon umore oggi, una sigaretta?>>
<< Si grazie.>>
Nel frattempo Kellyn continuava a guardare senza dire nessuna parola quasi come se le mancassero proprio.
Colgo subito l'attimo per portarla via con me e allontanarla dal fratello.
<< Andiamo che se no si fa tardi.>> le apro la portiera mentre saluto Ian.
<< Comportatevi bene ! >>
<< Si va bene avvisa tu papà per favore.>>
Mentre sale sento la sua ansia travolgermi per quanto non è in grado di nascondere nessun sentimento.
Salgo in macchina con un sorriso che quasi mi si vede e la mia vocina interna che sussurra che sia stato fin troppo facile.
Metto la marcia e mi aspetto già le prossime domande che mi farà e il tempo di finire il mio pensiero che sento la sua voce morbida entrare nelle mie orecchie.
<< Non credevo di avere un appuntamento con te ?>>
<< La cosa ti dispiace? >> le chiedo mentre mi fermo al semaforo.
<< No.. ci mancherebbe.. eh dove andiamo di bello?>>
<< Noi abbiamo ancora una conversazione in sospeso.>> le rispondo guardandola negli occhi con un sorriso quasi divertito e noto subito che la sua testa viaggia verso quella sera al pub.
Le sue guance rosse non tardano ad arrivare e capisco subito che la cosa non le fosse così tanto dispiaciuta.
L'obiettivo era quello di poter stare solo con lei e in qualche modo poter giungere al mio obiettivo.
<<Non ci conosciamo da molto e come giusto che sia vorrei che tu mi conoscessi di più.>>
<< Per cui ho il piacere di presentarti casa Collins.. ovvero casa mia.>> le dico mentre varchiamo quello che è il cancello della villa che ho affittato in questi ultimi anni a Green Valley.
<< Non sapevo fossi benestante?>> rispose lei mentre incuriosita osservava i dintorni mentre parcheggiavo la macchina nel cortile.
<< Se possiamo dirlo così ma non mi definirei tale.>>
Le porgo la mano per avviarci per poi raggiungere quello che è il parco interno della villa.
<< Devo dire che è veramente bellissimo.>>
<< Grazie mille, ti va di bere qualcosa.>>
Mentre le chiedo cosa vorrebbe bene la faccio accomodare in quello che è il soggiorno esterno della casa, un comodo e morbido divano nel centro del giardino che ti permetteva di percepire tutta la calma e tranquillità di questo posto.
Avevo già organizzato quello che poteva essere un piccolo aperitivo in modo da poter conquistare la fiducia della piccola Kellyn.
Mentre preparavo il suo drink a fase di passion fruit le chiedo un po' di lei per assicurarmi che sia effettivamente la ragazza che cercavo.
<< Quindi abiti sola con tuo padre e Ian?>>
<< Ehm si da sempre diciamo.>>
<< E tua madre?>>
<< Mai conosciuta e non so nemmeno se sia viva o morta e detta sinceramente non mi interessa.>>
Il suo volto divenne così freddo e serio di colpo e il fatto che ne possa parlare così tranquillamente era alquanto agghiacciante.
<< Oh mi dispiace.>> le dico mentre le porgo il drink.
<< Non ti preoccupare sto bene sono contenta con papà è Ian.>>
Sorrido alla sua risposta e il tutto mi conferma che sia lei la ragazza che cercavo.
Tra varie chiacchiere mi rendo sempre più conto di quanto sia diversa dalla ragazza che immaginavo e mi viene quasi voglia di annullare il tutto.
Adoravo come potesse cambiare così rapidamente di personalità, poteva essere la ragazza più tranquilla e dolce a diventare fredda in una sola frase è mi chiedevo se non ci fosse altro che non sapessi di lei.
L'ora che avevo stabilito si stava avvicinando, il mio piano sarebbe entrato in atto alle 19:30 così decido di farla fare un giro per il parco.
Nel camminare vedevo che si massacrava quella mano dall'ansia e per curiosità le chiesi se fosse nervosa.
<< Ehm devo essere sincera, mi innervosisci parecchio.>> rispose mentre si portava dietro l'orecchio la ciocca bionda di capelli.
<< Addirittura.>> risposi ridendo.
<< Beh si resti comunque Jaden..>>
<< E se il Jaden di cui senti parlare non fosse quello vero?>> le rispondo mentre mi fermo davanti a lei proprio accanto alle piante di eliotropio e quel profumo di vaniglia circondava le nostre figure.
<< In che senso?>>
Il suo sguardo si imbatte nel mio quando ho cercato per tutto il pomeriggio di evitarlo ma quegli occhi verdi di dopo mi sono sembrati un universo.
Un mondo in cui questa ragazza si era chiusa per questi anni senza sapere nulla di nessuno.
I suoi capelli biondi e continuavano a muoversi per via della brezza e il suo volto era così delicato.
Non ho mai provato ne pietà ne risentimento per nessuno e non capisco perché per lei si.La voglia di baciarla era tanta e non volevo lasciarla andare senza averci almeno provato.
<< In questo senso.. >> mi avvicino a lei prendendola per la vita e senza pensarci la bacio, le nostre labbra ci incrociano per far spazio successivamente alle nostre lingue, sento la sua timidezza nel suo bacio e la cosa lo rende ancora più eccitante.
Le campane della chiesa suonano le 19:30 ed è come se di colpo mi fossi svegliato. La stringo a me di colpo e la butto per terra mentre sento lo sparo sfiorare Kellyn.
Ciaoo fiorellini!! Lo so è un capito breve ma ho intenzione di pubblicare il prossimo tra pochi giorni.
Fatemi sapere se vi è piaciuto commentando e lasciando qualche stellina 🫶🏻🫶🏻
Vi aspetto tra qualche giorno ❤️
STAI LEGGENDO
The Blue Light
RomanceKellyn, Ian e Jaden, il triangolo che prima o poi doveva incrociarsi. I tre figli di due importanti famiglie che per colpa di scelte sbagliate si troveranno a lottare, a odiare, ad amare e a fare nuove scelte per poter salvare tutto e tutti. Jaden...