────୨ৎ────
Changbin e Chan erano una forza innegabile in fondo alle scale. Entrambi si sollevavano verso il cielo, le braccia sporgenti dove erano tenute incrociate, entrambi i volti tirati in uno sguardo tonante.
Ogni sguardo era rivolto a Minho.
Quando avevano sentito Changbin urlare su per le scale, Minho si era bloccato e Jisung aveva visto il più grande tirarsi indietro. Minho non sembrava spaventato, non necessariamente, ma c'era qualcosa di nervoso nel modo in cui si ritraeva da Jisung.
Il biondo sibilò sottovoce mentre doveva rimettersi in sesto mentre uscivano dalla camera da letto, cercando di fare del loro meglio per essere un fronte unito. Jisung notò quasi compiaciuto che Minho stava avendo lo stesso problema; teneva i palmi delle mani uniti in modo evidente davanti ai pantaloni per nascondere ciò che la loro sessione di baci interrotta gli aveva fatto.
L'aria nella stanza era silenziosa tra loro quattro. Minho si piazzò appena dietro Jisung come per dire: questa volta puoi guidare tu. Puoi gestirla tu. Jisung era felice di farlo.
<<Che cazzo?>> Sbottò Jisung con un'occhiata torva ai due più grandi in fondo alle scale.
Chan e Changbin non sorrisero, non si addolcirono alla presenza del più giovane come facevano di solito. Invece sembrarono irrigidirsi ulteriormente.
<<Sei ancora qui?>> Sibilò Chan in direzione di Minho mentre Changbin squadrava Jisung. Quest'ultimo poteva sentire la disapprovazione che emanava da lui.
<<Non dovrei?>> Chiese Minho, sconcertato.
Minho stava guardando Changbin con occhi spalancati; qual era il problema? Changbin sembrava andare d'accordo con Minho alla festa. Non amichevole, non più che civile, ma aveva visto Minho aiutare Jisung, di sicuro. Lo aveva persino chiamato hyung. A parte quella notte, Minho non ricordava di aver mai incontrato Changbin o Chan prima. Allora perché questa ostilità?
<<Dovresti andartene.>> La voce di Changin era bassa, rivolta a Minho, anche se i suoi occhi rimanevano fissi su Jisung.
Il più piccolo, che gonfiò il petto e sollevò un braccio per impedire a Minho di andarsene.
<<No, non dovrebbe.>> Sostenne Jisung. <<Sta bene.>>
Sollevare il braccio aveva gettato il suo... 'problema di sotto' nella luce accecante del corridoio. Si stava allontanando, ma era ancora visibile, e quando Chan lo vide, sbuffò e distolse la sua attenzione dagli altri. Imprecò sottovoce prima di voltarsi di nuovo verso di loro.
<<Davvero, Jisung?>> Chan sbottò. Il ragazzo arrossì, allontanò il braccio da Minho per coprirsi di nuovo.
<<Hai portato uno sconosciuto nell'appartamento per scopartelo?>> La voce di Changbin era stridula per l'incredulità.
La voce di Minho all'orecchio di Jisung: Penso che sarei io a scopare te.
Un'altra occhiata nella sua direzione da Chan: Ho sentito.
Jisung cercò di ingoiare un rossore, cercò di rimettere il suo pene ancora più duro tra le cosce. Ci provò. Fallì.
<<Non è certo uno sconosciuto, hyung.>> Sostenne il più piccolo. <<Sei stato a casa sua, cosa... due volte? Nell'arco di un mese?>>
<<Non a casa sua.>> Ribatté Changbin.
<<A casa di Hyunjin.>><<Tecnicamente è vero.>> Borbottò Minho, di nuovo all'orecchio di Jisung. <<A casa sua. Mi lascia solo vivere lì.>>
STAI LEGGENDO
Coincidenze || Minsung
ФанфикChan si fermò mentre l'amico rifletteva pensierosamente sulle sue parole. Prodigio nella danza? Jisung l'aveva capito già dalla lezione che aveva avuto prima. Ma Lee Minho sembrava diverso da chiunque avesse mai visto prima. ᡣ𐭩 Argomenti che potreb...