────୨ৎ────
TW: uso di droghe e alcol
<<Perché mi cercavi?>>
La voce era bassa e il fuoco liquido nelle vene di Jisung gliele distorceva in frammenti.
Minho aveva trascinato il ragazzo giù dalle gambe di Hyunjin, portandolo oltre il bordo della folla di persone ancora in aumento. Non aveva detto una parola, e nemmeno Jisung, il suo corpo si muoveva con il più grande ma il suo cervello faceva fatica a tenere il passo.
Déjà vu. Aria fredda, abbastanza fredda che il suo respiro usciva a nuvole intorno a lui. E di nuovo, la sensazione del muro di mattoni che tagliava una griglia attraverso i vestiti pregiati.
<<Non dovremmo essere qui fuori.>> Balbettò Jisung, gli occhi che guizzavano intorno al giardino che notò immediatamente questa volta. <<C'è un cartello.>>
Le sue parole erano confuse, quasi incoerenti.
C'era una leggerezza sulle sue ginocchia; si sentiva debole ed era contento per la mano che lo teneva per il petto, spingendolo ancora di più contro il muro... aspetta, cosa?
E Jisung tornò in sé. Era Minho, impossibile da trovare ma che trovava sempre facilmente il biondo. Sembrava diverso stasera. Disordinato, gli mancava l'atmosfera ordinata che aveva anche mentre ballava. Soprattutto mentre ballava.
La mano sul petto del più piccolo era quasi inghiottita da una felpa con cappuccio oversize e quando Jisung sollevò lo sguardo per cercare di incontrare il livello degli occhi del più anziano, fu bloccato da onde di capelli piumati. Minho sembrava pallido, agitato, il tono avorio della pelle evidenziato dalla tonalità notturna degli occhi stanchi.
<<Perché mi stavi cercando?>> Chiese di nuovo il ragazzo più grande. La sua voce era diventata un sibilo.
Jisung cercò di non rabbrividire.<<Chi ha detto che ti stavo cercando?>> ribatté Jisung.
Il coraggio liquido era davvero una cosa, ora che Jisung aveva una piena comprensione della situazione, era pronto e disposto a mordere. Minho si limitò a sghignazzare.<<A questo punto, più persone.>> La voce del ragazzo più grande era fredda. <<Ma perché?>>
Jisung mise il broncio. Il suo cervello stava lavorando a pieno ritmo nel tentativo di trovare una risposta spiritosa, qualcosa di tagliente o qualcosa di divertente.
Qualcosa che potesse far arricciare il viso del più alto in un sorriso, anche se era un po' condiscendente.<<Sarebbe una cosa così brutta se ti stessi cercando?>> chiese Jisung.
Un'esagerata rotazione degli occhi interruppe il loro contatto visivo. Le labbra di Minho si aprirono in un sospiro irritato e, all'improvviso, Jisung non ebbe più alcun controllo sul modo in cui il suo corpo reagì.Era la prima volta che vedeva Minho sorpreso. Scioccato, persino, dal fatto che lui stesso lo avesse respinto e che li avesse fatti girare entrambi e poi avesse spinto il ragazzo più grande contro il muro.
Scioccato, incredulo, ma sorprendentemente poca traccia di rabbia.
I loro occhi furono metallo su acciaio per un momento, entrambi incerti su cosa fare dopo, prima che il viso di Minho si spaccasse nel sorriso più glorioso che il biondo avesse mai visto. Ebbe persino emesso una risata.
Forse dovrei campionarla nella nostra prossima traccia, borbottò una voce nella testa di Jisung.<<Oh, quindi ora siamo coraggiosi?>> chiese Minho con tono paternalistico. <<Cosa farai dopo?>>
<<Chi lo sa?>> Le parole di Jisung uscirono quasi in un ringhio. <<Ma so che farai tutto quello che voglio.>>
STAI LEGGENDO
Coincidenze || Minsung
FanficChan si fermò mentre l'amico rifletteva pensierosamente sulle sue parole. Prodigio nella danza? Jisung l'aveva capito già dalla lezione che aveva avuto prima. Ma Lee Minho sembrava diverso da chiunque avesse mai visto prima. ᡣ𐭩 Argomenti che potreb...