Capitolo 5

54 4 1
                                    

Hazel

Dopo aver disfatto il borsone Stella mi trascinò fuori a forza dalla stanza di Cole. La nostra stanza, ora. Non mi piaceva molto dovermi allontanare da lui, mi sentivo protetta e tranquilla quando mi stava vicino e anche il mio lupo si lamentò per diversi minuti.

La lupa deve stare attenta, anche il compagno non è felice.

Ridacchiai sommessamente al suo commento mentre io e Stella ci trovavamo già all'ingresso della casa del branco, pronte ad uscire. Quando aprimmo la porta da dietro arrivò una voce familiare che chiamava il mio nome.

"Ciao Char" sorrisi alla mia amica mentre lei camminava verso di noi.

"Ragazze, per caso state andando a fare un giro? Perché io mi sto annoiando tantissimo"

"Andiamo al centro commerciale, vieni con noi"

"Oh amica contaci, lo hai detto alla persona giusta. Guido io"

Io e le ragazze quindi ci dirigemmo verso un lucente SUV blu parcheggiato a lato della strada che costeggiava la casa. Il centro commerciale era a 30 minuti dal branco e bisognava passare per varie stradine in mezzo al bosco per arrivarci. Accendemmo subito la radio mentre "Material Girls" di Madonna iniziava a rimbombare.

Mi sembra adatto. Era la prima volta che Nala mi parlava di qualcosa che non fosse correre, combattere o Cole. La sua presenza era sempre più rumorosa giorno dopo giorno e questo mi piaceva.

Appena entrate al centro commerciale la vista di quegli enormi corridoi pieni di luccicanti negozi allestiti alla perfezione mi colpì nel profondo e realizzai solo ora che non ci ero mai stata-"wow".

"Allora Hazel, da che negozio vuoi iniziare?" mi ritrovai un po' sperduta dopo questa domanda, non ne avevo idea, non sapevo cosa i vari negozi vendessero e cosa mi sarebbe piaciuto.

"Io...ehm... vi sembrerà strano ma, non sono mai stata in un negozio, tanto meno in un centro commerciale."

"Ma scusa quanti anni hai?" cercò di ironizzare Char ma questo mi mise solo più in imbarazzo.

"I miei genitori. Loro erano abbastanza...protettivi e non uscivo spesso. Mia madre mi prendeva i vestiti di cui avevo bisogno" il loro sguardo nei loro occhi era confuso, ma anche impietosito. Di sicuro non volevo essere la piccola lupa con l'infanzia difficile.

Questo segreto deve restare un segreto.

"Per tua fortuna ti sei affidata alla veterana dello shopping, sei in ottime mani. E notizia ancora più bella, Cole ci ha dato la sua carta" Stella lanciò un urletto eccitato riportando il morale alto.

"Cole? Intendi Gamma Cole?" Char era rimasta a bocca aperta, mi ero dimenticata di non averglielo ancora detto.

"Sì, lui è il mio compagno. E il fratello di Stella naturalmente."

"Come hai potuto non dirmelo, questo è super eccitante." Risi copiosamente mentre la sua faccia rimaneva distorta da un'espressione sorpresa.

"La nostra missione oggi è trovarti un vestito per l'appuntamento, rimpinzare il tuo armadio di tanti bei vestiti e trovare l'outfit giusto per stasera"

"Stasera?"

"Immagino che stasera, visto che ti sei trasferita, cenerai con il branco. Quindi ti siederai di fianco a Cole al tavolo Alpha"

Oh merda.

Non ero mai stata ad una cena del branco, ma sapevo come funzionava. Tutti i membri che risiedevano nella casa erano invitati a cenare insieme nella sala principale. L'Alpha e i suoi primi in comando sedevano in un tavolo a parte, con le loro compagne. Quindi quella sera avrei conosciuto l'Alpha, e il beta, e tantissima altra gente. Ero già un fascio di nervi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 23 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Warrior's mateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora