Pov's Camila
"Lauren non ha senso, sei ubriaca e probabilmente tutto ciò che stai facendo non lo vuoi davvero." Parlai più a me stessa che a Lauren. Tremai.
"Sono innamorata di te da sempre Lauren. Non posso più sopportare tutto questo. So che per te non è lo stesso, farò finta che questo bacio non sia mai successo ma per favore lasciami andare..." Non avevo più nulla da perdere perché non c'era nient'altro che potesse prendere da me stessa. Questa è la pena per averlo tenuto con me per tutto questo tempo. Facendo del male a lei e a me.
"Non ho mai voluto abbandonarti.. Ne ho sofferto quanto te ma avevo bisogno di allontanarmi per stare bene. Non potevo dirti ciò che provavo, avrei rovinato tutto. Amarti ha avuto delle conseguenze e ora sto pagando per questo, non potrò mai scusarmi abbastanza per averti lasciata sola ma ne avevamo bisogno... ne avevo bisogno..." Feci un passo verso di lei, supplicandola con lo sguardo di dire qualcosa.
"Lauren..."
Lauren scoppiò in lacrime, ebbi l'istinto di abbracciarla ma rimasi in mobile.
"Tu... non hai idea di cosa tu mi abbia fatto passare in questi anni. Averti persa è stato come perdere una parte di me. La parte più bella e spensierata che avessi. Ho dovuto imparare a vivere senza di te ed è stato così difficile...E quando finalmente sono riuscita a stare bene anche da sola, tu ritorni a pretendere qualcosa che non mi hai mai mostrato o confessato. L'ho dovuto scoprire così, da un'altra persona e con delle canzoni. Sei stata egoista Camila, ora non venire a parlarmi di amore. Potevi farlo molto prima e questo lo sai. Tu mi hai abbandonata e per questo non ti perdonerò mai..." fece una pausa mentre si tolse le ultime lacrime sul viso.
"Se domani andrai via, non vorrò mai più rivederti Camila." non dissi niente. Mi guardò dalla testa ai piedi e andò via, sicuramente più sobria di me in quel momento.
La lasciai andare senza fermarla.
In quel momento avrei dovuto decidere tra lei e la mia carriera.
Avrei dovuto scegliere tra la persona che amo e il mio futuro, la mia identità, il mio personaggio. Era chiaro che non mi volesse allo stesso modo in cui io volevo lei, allora perché ero ancora indecisa tra lei e me stessa?La risposta arrivò in fretta ma non come mi aspettavo.
——————-
Pov's Lauren
Quando vidi la foto di Camila e di Shawn provai un forte senso di nausea.
Non amavo Camila, non nel modo in cui avrebbe voluto ma detestavo vederla con qualcun altro.Pensavo che berci su avrebbe schiarito le mie idee, che sarei stata più impulsiva.. invece l'ho baciata. Provai un forte senso di sollievo, come se volessi farlo da sempre.
Il sollievo non durò molto, Camila sarebbe partita di nuovo. Avrei dovuto pregarla di restare, dirle che ero pronta a riaverla nella mia vita per recuperare il tempo perso e creare nuovi ricordi. Invece me ne andai e non feci altro che ripensare a tutta la conversazione avuta in quel momento per tutto il tragitto.Sperai con tutta me stessa di vederla il giorno dopo a scuola, come se non fosse successo nulla.
E per qualche ragione, le mie preghiere furono ascoltate.
STAI LEGGENDO
Never Be The Same
FanfictionMai più lo stesso. È così che Lauren si sentì dopo aver perso Camila, mai più la stessa. Riuscirà a perdonarla? Tratto dalla storia: > Buona lettura🫶🏻