Capitolo 13

35 5 0
                                    

Camila scelse se stessa.

Preparò la sua valigia, fece ammenda di tutte le cose che avrebbe dovuto portare con sé, dalle cose più utili alle sciocchezze portafortuna che teneva sempre con lei ovunque andasse. Il suo telefono squillò sotto alla montagna di vestiti che erano rimasti sul letto e che probabilmente non aveva neppure mai indossato. Fece in tempo a rispondere ma se ne pentì subito dopo.

"Camilita, como estás?"

"Roger ci vediamo tra un'ora, che succede?"

"Puoi sfare la valigia tesoro, Simon Cowell vuole vedere sia te che Shawn al SoundMakers, vuole registrare una nuova canzone assieme a voi. Non sei elettrizzata?"

'Più che elettrizzata vorrei essere folgorata' pensò.

"Emh, si certo.. Ci vorrà molto?" chiese annoiata.

"Più sarete bravi, meno ci vorrà. A tra poco ti mando l'indirizzo." e chiuse la telefonata.

PIÙ TARDI

Camila arrivò nello studio di registrazione più famoso della Florida. Il suo manager di certo non badava a spese, a volte gli era grata.. altre avrebbe voluto qualcuno più comprensivo e sensibile.

"Camila..." Simon e Roger l'accolsero calorosamente e sorrise cordialmente.

"Shawn, sei un uomo fortunato" poi salutarono il ragazzo che si approssimò a loro poco dopo.

"Ragazzi spero abbiate qualcosina in mente, non deludeteci" salutarono entrambi e si diressero verso le console.

"Emh, ciao Camila... senti non va a nessuno dei due di stare qui, quindi buttiamo giù qualcosa di carino e andiamocene il prima possibile" la cubana concordò immediatamente.

"Io avrei qualcosina in realtà" e tirò fuori un quadernino.

"Ancora con carta e penna, sei un'inguaribile romantica dell'800" rise Shawn.

"Forse si" sorrise sinceramente e gli porse il testo.

Qualche ora dopo erano già pronti per provarlo.

"Emh il pezzo l'ho scritto io.. si chiama I know what you did last summer." Camila mostrò il testo con le correzioni e i dovuti ruoli a fianco ad ogni frase.

"Grazie, iniziate pure" diede il via Simon.

*riprodurre canzone*

"Sporchi segreti che conservo
Dirty secrets that I keep

Lo sa che mi sta uccidendo?
Does he know it's killing me?

Lo sa, lo sa
He knows, he knows

Mi ha appena mentito, "Non c'è nessun altro"
Just lied to me, "There's no other"

So cosa hai fatto l'estate scorsa
I know what you did last summer

Dimmi dove sei stato
Tell me where you've been

Non riesco a lasciarti andare
Can't seem to let you go

Non riesco a tenerti stretto
Can't seem to hold you close

Lo so
I know

Quando mi guarda negli occhi
When she looks me in the eyes

Non sembrano così brillanti
They don't seem as bright

Non più, non più
No more, no more

Lo so
I know

Mi sta lacerando
It's tearing me apart

Non riesco a tenerti vicino
Can't seem to keep you close

Tienimi stretto
Hold me close

Non riesco a lasciarti andare
I can't seem to let you go

Guardami negli occhi, amore mio
Look me in the eyes, my lover

So cosa hai fatto l'estate scorsa
I know what you did last summer

Dimmi dove sei stato
Tell me where you've been

Lo so, lo so, lo so, lo so
I know, I know, I know, I know"

"Siete stati grandi ragazzi. Modificheremo la base un altro po' e potremmo lanciarla alla fine del mese prossimo. Che ne dite?" chiese ad entrambi che annuirono all'unisono.

"Ottimo, organizzeremo altri incontri in settimana. Shawn puoi andare, Camila vorrei parlarti." Roger aveva un sorriso fin troppo sentito.

"Pensi andrà bene questo pezzo?" Chiese la cubana sinceramente preoccupata, Roger era una persona di merda ma era molto competente, doveva ammetterlo.

"Camila non so chi ti abbia spezzato il cuore, ma è semplicemente fantastica. Andrà benissimo come le altre." Camila si rincuorò.

"Volevo dirti che c'è un motivo se siamo rimasti a Miami." Sembrava impaziente.

"Roger mi preoccupi, cosa succede?" Chiese stranita dal comportamento del suo manager.

"Il motivo sta appena entrando in studio." Camila si girò prontamente e quasi urlò dalla sorpresa.

"Ma quello è.." non finì la frase rimanendo stupita.

"Esatto, Machine Gun Kelly e il suo produttore vorrebbero collaborare con te ad un pezzo per il suo nuovo album." sorrise trionfante.

"Oh mio dio, è una grandissima opportunità. Non so come ringraziarti Roger" MGK era probabilmente uno dei rapper più famosi di tutto il continente.

"Facendomi fare bella figura, confido in te piccola" Roger le lascio un bacio sulla testa con fare paterno.

"Non vi deluderò"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 26 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Never Be The SameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora