Capitolo 13 Noah

30 4 1
                                    

La guardo scendere le scale in fretta e furia con quello sguardo contrariato che mi fa morire dal ridere perché la porta ad arricciare il naso.Forse lei non lo so che anche da arrabbiata mantiene il suo fascino.
Non mi sento in colpa per averle detto quello che le ho detto,ma devo ammettere che quando ha iniziato a lacrimare un velo di preoccupazione mi ha sfiorato.Chissá cosa l'avrà spaventata.Non sono stato poi così minaccioso ma sì, l'obbiettivo era metterla alle strette ed essere molto chiaro.Io non mi fido di lei e so di non sbagliarmi.Non è assolutamente il tipo per Josh,forse non dovrei essere io a dirlo ma almeno posso farle capire di non fare passi falsi perché la tengo d'occhio.Arrivo alla fine della scalinata.É li, ancora con quell'espressione.Si porta il telefono all'orecchio ed esce dalla villa.

"Hai visto Iris?"

"É appena uscita"

Corre verso l'uscita e io lo seguo.

"Iris"

Lei si volta,ha il viso spento,distante un po' affranto.Un taxi si ferma davanti a lei.

"Un secondo soltanto".-dice al Taxista

"Scusami Josh,non mi sento molto bene è meglio che torni a casa"

"No ma dai aspetta,ti porto io."
Mi guarda con quegli occhietti arrabbiati.Poi sospira.

"No Josh, è meglio se rimani alla serata con tuo fratello.Non disturbarti.Ci vediamo"-Gli stampa un bacio sulla guancia e prima che  Josh possa dire qualcosa si dirige verso il taxi.Ok ha afferrato il messaggio.Josh mi rivolge uno sguardo confuso e sospira.Gli batto una mano sulla spalla
"Donne....torniamo dentro?"

"No io torno a casa"

"E mi lasci qui da solo?"

"Magari trovi qualche donna che si riesce a capire"

"Io l'ho già trovata"-Approposito.Non ho nemmeno guardato il cellulare questa sera.Chissà quanti messaggi mi avrà mandato.

"Ho sbagliato qualcosa?"

"Si,persona"

"Cosa intendi?"

"Che prima di darle tutto il tuo cuore assicurati di non farlo in vano."

Annuisce

"Va bene,dai ci vediamo"

*+27messaggi"Amore❤️" *-Aiuto

ASPETTO DOMANI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora