Tommy
Mi sveglio il mattino dopo a causa della luce che filtra dalla finestra.
Mi metto a sedere sul letto appoggiandomi allo schienale e voltandomi vedo Miriam ancora nel letto con me.
Ieri sera sembrava sconvolta e non riuscivo a capirne il motivo.
Non so neanche perché mi interessi,vederla così però mi ha cambiato qualcosa dentro...
Presi il telefono e iniziai a scorrere tik tok,dopo un pò le lenzuola cominciarono a muoversi e Miriam si stava per svegliare.
Misi da parte il telefono e mi voltai ad osservare Miriam e ad accarezzarle i capelli,così morbidi e setosi.
Pian piano apre gli occhi,non appena mi vede essi cambiano,da apatici a luminosi.
Fa un sorrisetto con le labbra e mi si avvicina fino a che non mi è sopra il petto.
Non pensavo l'avrei mai pensato di lei ma... adesso mi sembra così dolce...
Non appena si è messa comoda alza lo sguardo e mi fissa -Buongiorno-
Dice con la voce ancora assonnata -Buongiorno principessa dormito bene?-
Sembra pensarci su prima di annuire.
Restiamo un attimo in silenzio e la luce che prima avevo visto nei suoi occhi scomparve,si alzò dal mio petto e dal letto prima ancora che potessi chiederle che cosa stesse facendo lei mi diede una risposta
-Perdonami,ieri sera c'è stato un momento di debolezza,non ricapiterà più- La sua voce è gelida,non mi sta neanche guardando.
Rimango basito e probabilmente ci metto troppo a darle una risposta perché poco dopo lei era già uscita e i suoi passi si facevano via via più lontani.
STAI LEGGENDO
Sei la mia macchina di morte.~Tesoro...~
ChickLitRomanzo rosa mafioso se non ti piace non leggerlo. Un mafioso e una ragazza che conosce solo una parola "Morte" cosa potrà andar storto...