Tommy:
Finalmente ....
Dopo mesi ce l'ho.....
Non è stato facile ma ne è valsa la pena....
Anche se non mi aspettavo fosse....una donna....
Ora è ammanettata e imbavagliata...
Non so come reagirà quando scoprirà di essere appena stata rapita ma chissà perchè...Credo che lei già lo sappia...
Anche se siamo in un magazzino di notte la sua figura slanciata è ben evidente grazie ad un faro proprio sopra la sua testa....
Alza la testa di scatto,non sembra preoccupata e me lo aspettavo da una come lei.
-Salve....posso sapere perchè sono qui??non sapete che ho un agenda piuttosto piena??-
La sua voce.. così fredda e apatica...per un momento credo di aver sbagliato persona.
Ma poi la guardo meglio,magra,capelli mossi ramati,occhi per ora coperti da un bendaggio grigio ma posso essere certo che siano taglienti e gelidi proprio come la sua voce...
-Sono consapevole delle tue attività giornaliere Meccanico-
Il mio tono di voce e freddo apatico,distante proprio come il suo.
Non si lascia intimidire e va avanti.
-Bene allora vuole lasciare i convenevoli a più tardi ? Le spiace slegarmi di sua spontanea volontà??...-
Non ho tempo di pensare che continua la frase
-O vuole che lo faccia io...-non è una domanda più una certezza.
La mia risposta non arriva e vedo che gli angoli della sua bocca si incurvano in un sorriso sadico,freddo e crudele.
Si muove e in un paio di mosse si slega i polsi e con tutta la calma del mondo si disfa della benda.
La vedo strabuzzare gli occhi per via della luce,poi il suo sguardo intercetta il mio... E avevo ragione è freddo apatico distante furioso ma anche calmo e ciò mi preoccupa.
Non è stata una buona mossa rapirla ma non avevo altra scelta ....adesso ho bisogno di lei...
Ad ogni costo...
STAI LEGGENDO
Sei la mia macchina di morte.~Tesoro...~
Chick-LitRomanzo rosa mafioso se non ti piace non leggerlo. Un mafioso e una ragazza che conosce solo una parola "Morte" cosa potrà andar storto...