Tommy:
-Salve- la saluto e lei si alza e si avvicina a me.
-Dimmi che cosa ti serve - Fredda apatica e tremendamente diretta mi piace.
-Voglio che tu svolga un lavoro per me -dico restando sul vago.
Lei non sembra sorpresa ma comunque i suoi occhi sembrano alquanto straniti dalla mia richiesta.
-come mai un uomo della tua importanza va a chiedere a un triste mietitore una cosa del genere?- mi gira intorno con lo sguardo accertandosi che io non abbia armi.
-Perché sei la migliore e io ho bisogno di un lavoro perfetto.- lei è ferma immobile davanti a me
Che mi guarda senza dire nulla
-Ebbene chi sarà lo sfortunato?...o gli -
Ecco ci siamo devo dirglielo ma mi pare un pò troppo veloce .
-Che fretta c'è andiamo in casa...-
Sembra scioccata ma non cotrariata.
-ho altro da fare e non ho voglia di perdere tempo con te.-
-se vuoi qualcosa dimmela ora o mai più-
-So esattamente che cosa devi fare Miriam...-
Il suo viso diventa tuttuntratto pallidi e i suoi occhi di ghiaccio mi penetrano.
Rimango fermo impassibile come se avessi calpestato una mina.
-Cosa sai il mio nome ?- il suo tono è più freddo e gelido di prima.
-Lo scoprirai a tempo debito...ora si stà facendo tardi e mi sa che non farai le tue cose oggi-
-....Miriam-
Miriam:
Come fa a sapere come mi chiamo?....non lo dico a nessuno adesso.
Ammeno ché.....qualcuno prima non abbia parlato...impossibile sono rimasti pochissimi quelli che sanno qualcosa prima che diventassi un mietitore...
-Va bene verrò- ...rispondo al ragazzo che ho davanti.
So poche cose di lui ma quelle che so mi fanno capire che se sà sà tanto.
Si chiama Tommaso soprannominato Boss da tutti gli altri mafiosi.
É uno dei più forti mafiosi di tutti i tempi e il suo dominio invade praticamente 3 quarti del mondo odierno.È a capo dei Fuocos un gruppo terrorista noto per la sua brutalità e pazzienza.
Da quello che so non deve essere poi così crudele ma certo lo è con chi disubbidisce al suo volere .Non ha famiglia da quello so ma forse si sarà fatto una famiglia nella mafia.
Che non avrà più dopo che me ne sarò andata perchè nessuno sa e saprà mai chi sono davvero....
Neanche un ragazzo sexy come lui...
STAI LEGGENDO
Sei la mia macchina di morte.~Tesoro...~
ChickLitRomanzo rosa mafioso se non ti piace non leggerlo. Un mafioso e una ragazza che conosce solo una parola "Morte" cosa potrà andar storto...