Tommy:
Mi metto al suo fianco e lei si gira verso di me,è stanca,si vede.
Mi giro verso il telefono sopra il comodino controllo l'ora e vedo che è l'una e 42.
Abbiamo fatto sesso per ore e adesso siamo sfiniti.
Le metto la mano su di un fianco e la avvicino al mio corpo.
Fa un piccolo sobbalzo e ce l'ho accanto, all'inizio è molto rigida poi però si rilassa.
Alza la testa e mi guarda,pian piano si avvicina e mi stampa un bacio delicato sulle labra.
Faccio di quel bacio la ragione della mia vita e lo approfondisco,tanto che mi ritrovi con il busto leggermente girato verso di lei
Ci stacchiamo,siamo molto stanchi e lei si accoccola vicino a me.
Non avrei mai detto che sarebbe successo ma dato che il mio sogno è diventati realtà non potrei trovare un posto migliore in cui stare adesso.
Non so cosa provo per lei,ma so solo che non voglio perderla...questo è stato solo un modo per avere qualcosa che per molto tempo nessun'altro avra.
La mia musica è solo per me e lei è il mio strumento.
Miriam:
Il miglio sesso della mia vita.
Nonostante non lo abbia messo dentro di me è stato sicuramente un momento perfetto.
Ha un sapore davvero paradisiaco e non so come io abbia mai potuto dubitarne.
È stupendo fisicamente e mentalmente.
Per non parlare della sua voce....oh che bello.
Ma non c'è nulla tra noi,ovvio.
Questo è solo per soddisfare i nostri istinti se così vogliamo chiamarli.
Non provo nulla per lui....o almeno lo spero.
Pian piano chiudo gli occhi e mi accoccolo sul suo pettorale morbido e sodo.
Non prima di averci stampato sopra un bacio che gli fa venire la pella d'oca.
Metto una mano sul suo letto e cado in un dolce sogno come fa lui.
STAI LEGGENDO
Sei la mia macchina di morte.~Tesoro...~
ChickLitRomanzo rosa mafioso se non ti piace non leggerlo. Un mafioso e una ragazza che conosce solo una parola "Morte" cosa potrà andar storto...