'Sceglierci, è questo che abbiamo fatto poco meno di due anni fa: era una semplice collaborazione da cui è nata una meravigliosa amicizia.
Amicizia che, da sette mesi a questa parte è qualcosa di più, qualcuno ha detto "New York è una scommessa d'amore" e, questo qualcuno, ha ragione.
New York ha fatto in modo che ci innamorassimo, ci sono stati tanti bassi all'inizio; abbiamo attraversato difficoltà e paure da entrambe le parti ma siamo rimaste qui una accanto all'altra e, abbiamo trovato la Luce.
Con molta pazienza siamo arrivate a questo primo bacio (grazie al video fatto in un momento di totale distrazione) desiderato quanto temuto, da una di noi perché, per lei, la precedente relazione non era andata come sarebbe dovuto, e la fine è stata ancora più dolorosa.
Ma, pian piano, ogni cosa si è messa in ordine, i pezzi del puzzle si sono composti e da qui può veramente iniziare tutto.
Scegliersi è stata la cosa più bella, vera e naturale di sempre, non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro. Per ora c'è solo amore'
È quello che, insieme, Rose e Annalisa hanno scritto e comparirà col video sui profili di entrambe.Da quel post trascorsi dei giorni, in cui, ovviamente, i pareri sono stati discordanti: alcune persone lo hanno additato come mossa di marketing perché ora va di moda stare con persone dello stesso sesso 'amore, fa male, lo so ma non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno.
Chi ci conosce sa come siamo, evidentemente loro non hanno provato a conoscerci' ha concluso Rose con un abbraccio prima di salutare Annalisa per andare a casa sua.'Che palle' sbuffa la rossa in questa domenica di inizio settembre cui la serie A fa di sottofondo mentre guarda come fuori piove.
Due giorni prima è uscito il suo primo singolo 'Bellissima' il video inizia con Rose che le dice 'hai ragione, quella sera non dovevo andare via. Ma ti avevo vista così bella che non mi sentivo all'altezza. Scusami', i fan di entrambe sono impazziti.
Ma la rapper tra video e canzone non sa cosa preferisce anche perché, quel vestito rosso presente nelle clip, Annalisa l'ha indossato in una delle prime sere in cui sono uscite da fidanzate. la canzone è già tormentone, e nessuno aveva dubbio su questo.
'E non dirmi che Milano è così perché lo so, ma avevo voglia di fare una passeggiata' Annalisa si siede di peso sul divano dopo aver acceso il termocamino 'sono venuta in tuo soccorso per questo' ridacchia Rose divertita dalla sua drammaticità 'vedila così' si siede accanto a lei 'Milano è quella ragazza bellissima ma chic, con i capelli lunghi e biondi che veste firmata e siccome sta sempre sulle sue, risulta un po' triste e antipatica. Però, quando la conosci, ti è simpatica' sorride la ragazza nata in questa città accarezzando la nuca dell'altra, ha capito che è un punto che la rilassa molto 'sei troppo di parte' ridacchia la rossa non sapendo dove vuole arrivare 'quando scopri la sua storia ne rimani stupita perché cambia ma rimane la stessa, con pazienza ed eleganza migliora ed è bravissima in ciò che fa' parlando lascia scendere la sua mano che si posa sul il braccio di Annalisa e dà attenzioni ad esso.
La carcarese s'imbarazza capendo che si sta complimentando con lei, sa che ha altro da dire ma si fionda sulle sue labbra e la bacia dolcemente, vuole zittirla 'sarei io quella che sa dominare' ridacchia Rose mentre l'altra ragazza si mette sopra di lei 'ora mi stai abbindolando' la punzecchia con uno sguardo innocente 'questi occhi da cerbiatta non mi faranno cambiare idea, sei tu ad esserci cascata' sussurra la minore, decisa 'e lo rifarei più volte' ammette Annalisa fissando le sue labbra prima di baciarla ancora 'per fortuna che l'Inter ha giocato ieri' ridacchia la rapper prendendo un po' di respiro 'ah, questa Inter' finge un tono scocciato 'come se tu non avessi visto il Genoa' ribadisce Rose imitando il suo tono.
'e dimmi, perché sarebbe una fortuna?' la rossa alza un sopracciglio 'perché posso darti tutte le attenzioni che meriti' posa le labbra sul collo di Annalisa e incomincia a percorrerlo lentamente 'mi piace e lo sai' sussurra con voce tremante 'ma ora preferisco questo' le fa alzare il viso 'perché di baci ne ho pensati tanti e spesi pochi, devo riprendermeli, voglio farlo' ricomincia a baciarla e Rose, senza perdere tempo, contraccambia.
Se, dapprima l'effusione era a stampo, in poco tempo è stata più lenta: la dolcezza, la tenerezza e l'affetto erano padroni del palco scenico in pochi istanti tutto diventa più caldo e passionale, l'unica cosa che rimane è la lentezza con cui la lingua dell'una esplora la bocca dell'altra.
Poi si intrecciano in una danza di fuoco, le mani di Rose si posano sul sedere di Annalisa che sussulta per poi mugolare soddisfatta mentre glielo palpa.
Dopo qualche secondo, la maggiore si alza 'non andare via da me, Nina' è Rose a parlare mentre si spalma in orizzontale sul divano e allunga la mano verso il polso di Annalisa, il suo tono è bambinesco e dolce come il suo sguardo 'lasciami fare una cosa' si avvicina alla porta di casa 'non si sa mai che i miei arrivino da Carcare per il loro shopping e trovino la figlia perdere la sua innocenza con una rapper' la prende in giro ma co serietà, nel mentre chiude la porta a chiave 'credo che la figlia sia interessata a questa offerta' ridacchia Rose mentre Annalisa torna da lei 'comunque il mio maglione di lana ti sta veramente bene' sorride dolcemente guardandola 'amore, te l'ho preso ieri' la milanese è divertita dal fatto che l'abbia notato solo ora 'lo so, ma ero molto intenta a guardare altro piuttosto che come ti stesse' si mette di nuovo sul divano 'ah, sì? E cosa guardavi?' la stuzzica Rose 'notavo come l'anatomia della tua schiena sia perfetta' posa le mani sotto la sua maglietta e gliela accarezza mentre parla, con un agile movimento Rose si toglie il maglione 'sul cuore di tenebra può esserci anche altro' la stuzzica mentre Annalisa ribalta la situazione.
STAI LEGGENDO
Sinceramente Tua
Fanfiction⚠️: temi forti e ambientazione in una linea temporale leggermente diversa dalla nostra New York è magica quanto dolorosa e questo lo sa bene Rose, una ragazza Milanese che si è trasferita in America per inseguire il suo sogno che però, si è incrimi...