Capitolo 3

1.1K 34 11
                                    

La notte è passata velocemente e non pensavo di dormire cosi bene in un letto che non è il mio. Mi alzai lentamente e guardai i miei due compagni di stanza ancora dormienti dirigendomi verso il bagno per darmi una sistemata, non vorrei spaventare i miei compagni già il secondo giorno.

Mi diressi verso la cucina e man mano che mi avvicinavo sentivo sempre di più il suono delle voci
"Buongiorno a tutti" annunciai entrando definitivamente in cucina.
"Vuoi del caffè?" mi chiese Teodora mentre faceva il caffè un po' per tutti.
"Nono, grazie lo stesso" dicendo questo mi alzai e presi dal frigo un succo di frutta,rigorosamente,alla pera e presi delle gocciole che stavano sul bancone.
Iniziai a mangiare in sovrappensiero fin quando non senti un peso sulle spalle,come un abbraccio e chi poteva essere se non Gabriel? Però c'è un particolare, questo abbraccio non mi ha dato fastidio
"Ma buongiorno lele" dissi sorridendo, questo ragazzo nonostante lo conosco da poco mi da una dose infinita di felicità.
"Buongiorno principessa Dafne" disse dandomi tanti bacini sulla guancia.
"Dormito bene?"
"No, Diego russa troppo e tu hai una delicatezza di un elefante"
"Ma non è vero, io sono una principessa e sono delicata"
"Sisi, sei proprio delicata, poi Gabri parla per te eh, hai fatto un concerto questa notte"disse Diego arrivando dal corridoio.
"Ma non è vero, io non russo mai"
Siamo un bel trio no? dobbiamo solo trovare un soprannome.

---------------------------------------------------
"Allora Dafne, prima di iniziare la tua prima lezione con me vorrei conoscerti. Dimmi un po' qualcosa di te" disse il mio professore, Rudy Zerbi.
"Mi chiamo Dafne El Shaarawy, ho 18 anni e sono nata a Savona; ho due fratelli più grandi che si chiamano Stephan e Manuel e sono tutta la mia vita insieme ai nostri genitori,sono andata a vivere a Roma con mio fratello perchè non sarei riuscita a stare lontana da lui. Lavoro da quando ho 16 anni perché volevo essere indipendente e con i primi soldi che ho fatto mi sono comprata la macchinetta e mi sono fatta la patente.Canto da quando sono piccola, prima era solo per divertimento ma verso i 13 anni ho capito che volevo farlo come lavoro".
"Wow, quali generi ti piacerebbe cantare?" chiese curioso.
"A me piace un po' di tutto, però il mio preferito è il genere rap italiano"
"Ah quindi una cosa leggera" disse ridendo
"Allora per la puntata ti vorrei assegnare: dedicato a te di 'Le Vibrazioni ' poi Albachiara di 'Vasco rossi' ed infine una canzone che hanno presentato nella prima puntata Olly ed Angelina Mango 'PER DUE COME NOI' cosa ne pensi?"
"Wow, l' ultima canzone è la più bella secondo me, non vedo l'ora di iniziare" dissi entusiasta
"Perfetto allora ci vediamo nel pomeriggio per la prima vera lezione "
"Arrivederci, grazie mille"

---------------------------------------------------

"Rudy mi ha assegnato Per due come noi, non potete capire come amo quella canzone " esclamai sotto le coperte.
Eravamo io, Gabriel, Diego, Ilan e Cristiana nella nostra camera e parlavamo delle nostre assegnazioni.
"Uhhh che bella, non vedo l'ora di sentirti in puntata allora" mi rispose Cri seduta sul bordo del letto.
Continuammo a parlare fin quando non mi addormentai a causa della stanchezza.




outfit del giorno


outfit del giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




ANGOLO AUTRICE
Ciaooo, come va?
Questo capitolo già mi piace di più rispetto a quelli scorsi.
Vi piace l' idea di mettere gli outfit alla fine?
Voi cosa ne pensate?
         BACI BACI ❤️

Per due come noi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora