"Non lo so Ste, non so se voglio stare ancora qui" dissi piangendo al telefono
"Ma perché amore? che è successo?"
"Non sento più nulla quando canto, è come se ci fosse una lastra di ghiaccio davanti a me ed il microfono...e poi Gabriel mi ha chiesto una pausa"
"Amore calmati...respira ed espira piano, sennò poi ti senti male. Come mai non senti più nulla?"
"Non lo so, ci sono giorni in cui non vorrei neanche alzarmi dal letto per andare a lezione e ci vado comunque, io mi ci trovo benissimo eh però boh. Mi manchi, mi mancate tutti troppo e non so quanto riuscirò a rimanere ancora qui" iniziai a piangere ancora di più, visto da fuori sembrava un pianto disperato.
"Piccola non devi mollare, questo è sempre stato il tuo sogno. Esistono momenti belli e momenti brutti, ora tu purtroppo stai vivendo un momento brutto ma si risolverà"
"Ieri sera poi avevo fame dopo mangiato e ho mangiato ancora, solo che poi mi sono sentita in col-"
"Hai vomitato vero? dimmi la verità" disse con tono preoccupato
"È come dici tu, io neanche volevo però è stato più forte di me"
"Amore chiedi aiuto la prossima volta, ora devi andare è finita la tua mezz'ora"
"Ciao amore mio, ci sentiamo" dissi tirando su col naso
"Ciao piccolina, sappi che io sarò sempre qui ad aiutarti""Non ce la faccio più...sono stremata" dissi a voce bassa singhiozzando
"Oi Dafne, chiederti come stai è inopportuno ora,vuoi sfogarti?" chiese Maria collegandosi in casetta
"Ciao Mari, non lo so, ormai tengo tutto dentro ed ho tantissime cose da tirare fuori e non so neanche da dove iniziare"
"Ti faccio delle domande va bene?" chiese con tono dolce
"Va bene" lasciai uscire un altro singhiozzo
"Come mai vorresti lasciare la casetta?"
"Non mi sento più bene quando canto, ma è successo da un giorno all'altro. Prima per me il canto era tutto, cantavo dalla mattina alla sera e facevo una capoccia grande cosi a mio fratello con le lezioni"
"Capita a tutti un momento cosi"
"Ma non doveva capitare mentre ero dentro la casetta, il mio sogno di tutta la vita si sta rovinando"
"No Dafne, il tuo sogno non si sta rovinando, è solo andato in fondo. Ci sono momenti brutti e momenti belli,tu ora hai un momento brutto"
"Un' altra domanda... cosa succede con Vybes? "
"Non lo so, ha chiesto una pausa. Ma io non penso di aver fatto qualcosa di male, ho sempre dato il massimo"
"Non per forza devi aver fatto qualcosa, può essere che ha i sentimenti in confusione. Ora ti mando un diario, cosi puoi scriverci quello che vuoi ed è solo tuo, nessuno lo deve leggere va bene?"
"Va bene Maria, grazie mille per tutto"
"Ora asciugati le lacrime e fammi un bellissimo sorriso" mi asciugai gli occhi con le maniche della felpa e sorrisi verso la telecamera-------------------------------------------------------
"Allora come va la prova del compito?" chiese la vocal coach
"Bene dai, devo ancora perfezionarlo ma sono soddisfatta" dissi sorridendo dopo 3 giorni di pianto
"Perfetto allora, invece come va con la prova dei brani per la puntata?"
"Allora 'La ragazza nello specchio' è pronta invece 'Cadiamo insieme' devo ancora perfezionarla ma siamo sulla buona strada"
"Bravissima girl, continua così""Buon pomeriggio" entrò Vybes in sala 4
"Ciao Vybes, sai perché sei qui?" chiese la Vocal
"Si, Rudy ora arriva...Ciao Dafne" mi salutò timidamente
"Ciao Gabriel" lo salutai senza guardarlo
"Ciao ragazzi " ci salutò Rudy
"Ciao Rudy " lo salutammo noi
"Allora Vybes ti ho chiamato qui con Dafne perché vorrei farvi fare un duetto con la canzone 'Vivo per lei' che ne pensate?"
"Anche se tra di noi non c'è un bel periodo penso che riusciremo a farla bene " disse Vybes
"La penso come Gabriel, faremo un ottimo lavoro. Ci impegneremo al massimo e spaccheremo tutto"
"È questo lo spirito giusto. Inizierete a lavorarci da domani mattina"
"Perfetto grazie mille" ringraziai io
"Grazie Rudy""Ah Rudy, io nel medley per la Pettinelli non le ho tagliate, praticamente mischio solo le basi perché non volevo tagliare due testi cosi belli con tanto significato"
"Va bene Dafne, non ti preoccupare" disse sorridendomi
"Grazie mille"ANGOLO AUTRICE
HELLO, come va? io bene.
Capitolo? spakka vero?
Ci vediamo domani con un altro capitolo ancora più bello.
BACI BACI ❤️OUTFIT DEL GIORNO
STAI LEGGENDO
Per due come noi
FanfictionDove..... Dafne, 18enne di Roma, sogna di sfondare nel mondo della musica. Vybes , nome d'arte di Gabriel, 21enne anche lui di Roma, vuole trasmettere ciò che prova attraverso la sua musica. Cosa succederà tra i due?