"Buongiorno, buongiorno a tutti" ci salutò Maria dando inizio alla ottava puntata del pomeridiano.
Maria iniziò la puntata con la sfida di Alessia che vinse contro Antonio.
Vorrei aggiungere che mentre lei faceva la coreografía la accennavo anche io, mi ha fatto la testa grande come la casa che la so a memoria.
Dopo aver vinto la sfida Ale venne interrogata dalla Celentano per rimprendere la maglia ed aveva studiato infatti tornò al suo posto.Poi passammo alla probabile sostituzione del mio bro Diego, secondo me Antonia è brava ma lagnosa, mi fa scendere un po' la voglia di vivere.
Purtroppo Rudy fece entrare Antonia ma, c'è sempre un ma, sia Lorella che Anna lo accettarono nella propria squadra.Non è finta qui, Emanuel Lo non voleva più Francesca nella propria squadra MA, anche qui c'è un ma, Deborah la prese con lei.
"Vediamo i giudici di oggi" fece partire i filmati ed entrarono: Tananai e Carlo Verdone per il canto e per il ballo Irma di Paola.
"Oggi iniziamo da te Dafne" disse guardandomi
"Ciao a tutti" salutai i professori e i giudici
"Allora, prima di cantare vorrei dire a tutti che lei in questo periodo non è stata al top ma c'è l'ha messa tutta vero?"
"Sempre" dissi sorridendo
"Come mai questo cambio look?" disse vedendo che indossavo gli occhiali ed ero vestita completamente oversize.
"Cosi per cambiare, però gli occhiali li ho perché ho finito le lenti" dissi ridendo
"Dai scema, cosa canti?"
"Cadiamo insieme di Holden"
cantai l'ultima parte guardando Vybes in faccia.
"Allora Dafne...io vi seguo da casa e di solito sei sul pezzo, sempre precisa. Oggi invece no, oggi è una giornata no, può capitare a tutti però quindi stai tranquilla" disse Carlo Verdone
"Grazie mille comunque" dissi delusa andando al posto"Adesso scende Alessio" il ragazzo scese e balló un passo a due con Giulia sulla canzone mia e di Gabriel.
Mentre il ragazzo ballava guardai Gabriel con un sorriso nostalgico.Finita la coreografia notai che una lacrima solcava la mia guancia e mi affrettai ad asciugarla.
"Amo tutto bene?" mi chiese Alessia
"Si amo, tranquilla""Dafne tutto bene?" mi chiese anche Maria
"Sisi, mi è entrato qualcosa nell' occhio" dissi ridacchiando.Dopo circa 1 oretta terminarono tutti di cantare e ballare e fecero uscire la classifica.
1 Nicolò
2 Antonia
3 Senza Cri
4 Diego
5 Ilan
6 Trigno
7 Dafne
8 VybesChe classifica di merda, Gabriel non meritava l' ultima posizione;inutile dire che ci sono rimasta mooolto ma molto male anche per la mia posizione infatti le mie guance vennero inondate da lacrime.
"Daf tu che dici?" mi chiese la conduttrice
"Non dico, fortunatamente non sono in sfida ma è come se lo fossi" dissi asciugandomi la guancia
"Dafne vuoi uscire un'attimo?" mi chiese in modo dolce.
Annuì e senza dire più niente uscì e mi andai a rifugiare ai bagni rossi della sala relax"Principessa lo so che sei qui" mi chiamò Gabriel
"Che c'è?" dissi tirando su col naso
"Senti parliamo al volo, perché se prossima settimana esco poi non chiariamo più"
"Va bene parla"
"Tu mi piaci, anche tanto forse troppo. E quello di l altro giorno è stato un dubbio che non so neanche perché ci sia stato, visto che ti ho sempre amato e ti amo ancora"
"Anche io ti amo ancora" dissi avvicinandomi a lui per poi abbracciarlo
"Mo me lo dai un bacio?" senza dire nulla mi avviciai e lo baciai, ciò che ci scambiammo fu un bacio dolce e delicato.
"Dai andiamo sennò ci danno per dispersi" dissi staccandomi.
STAI LEGGENDO
Per due come noi
FanfictionDove..... Dafne, 18enne di Roma, sogna di sfondare nel mondo della musica. Vybes , nome d'arte di Gabriel, 21enne anche lui di Roma, vuole trasmettere ciò che prova attraverso la sua musica. Cosa succederà tra i due?