2° puntata

910 24 7
                                    

"Buongiorno, buongiorno a tutti. Ciao Rudy, ciao Lorella, ciao Anna, ciao Emanel, ciao Deborah, Salve signora celentano"
Maria fece il suo ingresso salutando i prof.
"Iniziamo a presentare i giudici della gara ballo e della gara canto"
"Scommetti che c'è Eleonora Abbagnato e Gigi d'Alessio?" dissi a Diego che era seduto accanto a me
"Neanche è iniziata la puntata e già parli Dafne, dicci cosa stavi dicendo "disse Maria ridacchiando.
"Gli stavo dicendo, che come giudici secondo me ci sarà Gigi D'Alessio per il canto e Eleonora Abbagnato per il ballo"
dissi spiegando a tutti ciò che avevo detto a Diego.
"Ma te lo ha detto qualcuno o lo hai letto?"disse Maria con tono stupito
"No perché?"
"Guardiamo il filmato...Gigi D'Alessio" disse mentre il cantante napoletano fece il suo ingresso.
"Guardiamo il filmato... Eleonora Abbagnato " disse mentre l'elegante ballerina raggiunse Maria
"NON CI CREDOO, HO INDOVINATO " dissi urlando ma facendo una figuraccia perché avevo il microfono acceso"perdonami" tutto il pubblico scoppiò a ridere

Inizia Alessia e già vidi una cosa che non mi piace per niente, le ha messo una mano addosso e lui è arrossito.
Probabilmente avete capito che sono gelosa di lui, litigati si ma smettere di essere gelosi mai.

Come se non bastasse Maria ha fatto presentare Isobel a lui, ma perché oggi c'è l' hanno tutti con me?

Luk3 sta cantando una canzone che mi ha fatto sempre piangere 'Mary'

"Dafne stai piangendo?"
"Eh sì, mi questa canzone mi ha fatto emozionare. Poi è veramente bravo lui"
"No piccola non piangere" disse Luk3 venendo verso di me per abbracciarmi

"Allora scende Dafne" disse la presentatrice, mi alzai e presi il mio microfono.
"Salve" salutai sia i giudici che il pubblico
"Allora lei è Dafne ed ha 18 anni, cosa canti?"
"Allora Maria io avevo assegnato inizialmente 3 canzoni ma ho voluto fare un' esperimento e le ho assegnato altre 2 canzoni neanche 3 giorni fa"
"Si, infatti abbiamo un filmato, lo vuoi vedere adesso o dopo?"mi chiese
"Ora"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
'DAFNE E LE ASSEGNAZIONI'

"Allora se io ho 5 brani da fare, di cui uno a cappella con la chitarra, ho 5 ore di lezione al giorno devo fare un brano ogni ora, però la chitarra devo imparare a suonarla in quasi 3 giorni da capo devo studiare anche a casa per alm-"
"Ma che stai dicendo da 10 minuti?" mi chiese Alessio
"A bello, non ti avevo sentito arrivare. Comunque sto cercando di capire come studiare i 5 brani"
"Cavolo 5 brani sono tosti"
"si ma alla fine le conosco tutte, devo solo migliorarle, ma è comunque difficile"
"Piccina però non ti sforzare troppo che poi perdi la voce"
"Intanto piccino sei tu di 1 anno, poi cosi mi sembri TrigNo"

*Sono le 3 di notte e Dafne si trova in giardino a studiare*

"Senza pietà
Bocca dell' inferno mi fai piang-"

"La devi fare di una nota più alta" disse Vybes entrando in giardino
"Cosa vuoi?poi me l'ha detto la vocal che va bene cosi e poi cosa vuoi qui?"
"Vieni a letto a dormire dai, stavo andando a bere e ti ho cantare"
"Vai a dormire tu Vybes e lasciami studiare per favore" dissi per poi dare un sorso alla bottiglietta accanto a me
"È tardi, se continui ad allenarti ti va via la voce"
"Eh vabbè, mi prendo le responsabilità"
"Fai quello che vuoi, poi non ti lamentare eh"
"Nono, ma chi si lamenta"

*ore 6:30, Dafne si dirige verso il letto, ma continua a studiare il brano*
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Cosa hai da dire Rudy? e cosa hai da dire tu Dafne?"
"Allora Maria, io a Dafne ho assegnato 5 brani ma non volevo che si riducesse cosi. Quante volte è successa questa cosa?"
"Due notti compresa questa del filmato,però la seconda notte sono andata a dormire alle 3 e 20"
"Di questo poi ne parliamo in privato, allora io vorrei sentire 'Se ne va' a cappella con chitarra"
"Ok perfetto"

Per due come noi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora