capitolo 9

731 22 8
                                    

Non so se avete visto che durante la puntata Maria ha scoppiato i palloncini con dentro i messaggi positivi o negativi scritti da noi.

Bene, Vybes ha scritto in poche parole che vorrebbe conoscere meglio Rebecca e l' altro giorno passando dietro il divano dove era seduto lui con Sienna li ho sentiti parlare e lui ha chiesto se lei avrebbe detto qualcosa su di lui.

Ora non capisco se mi ha preso in giro o no.

Vorrei andare in studio a sfogarmi con la musica ma non posso, per colpa della maglia sospesa.

Vorrei chiamare la mia famiglia ma devo aspettare ancora molte ore prima di prendere il telefono.

"Possiamo parlare?" mi chiese Alessio
"Si, ma tu non eri a lezione?" chiesi
"Ho finito e sono tornata in casetta"
"Vai dimmi"
"È difficile da spiegare, però tu mi piaci tanto"
"Ah, mi dispiace Ale ma io non sono interessata a te. Sei un bellissimo ragazzo ma non provo le stesse cose che provi tu"
"Perfetto, un altro palo preso" disse allontanandosi

Di male in peggio questa giornata.

-------------------------------------------------------
"Stai studiando i brani che ti ha assegnato Rudy?" mi chiese Ilan
"Si, sta volta sono solo 2"
"Direi menomale, vedendo come è andata scorsa volta" si mise in mezzo Gabriel
Lo guardai ed annuí per poi avvicinarmi al suo orecchio per non farmi sentire dagli altri ''dopo vieni in camera che dobbiamo parlare''
"Non si parla all' orecchio quando c'è altra gente presente lo sai? è maleducazione" disse Alena con tono da 'superiore'
"Si lo so, ma non mi va di far sentire i cavoli miei a tutti"dissi mezza scazzata
"Dafne guarda che puoi usare anche un tono più calmo eh" disse Gabriel difendendola
"Ma andate tutte e due a fanculo va"dissi andandomene via, non era la soluzione migliore ma è stata la scelta migliore per non tirargli qualche cazzotto in faccia. Insegnamenti di Mancini.

-------------------------------------------------------
"Mi spieghi cosa significa ciò che gli hai scritto a Rebecca e ciò che hai detto a Sienna?" chiesi a Gabriel mentre eravamo fuori nel giardino dietro
"Ma niente c'è, mi interessa come persona come mi interessi tu e come mi interessa Ilan"
"Certo, allora perché hai chiesto a Sienna se lei ha mai parlato di te?" chiesi arrabbiandomi
"Ma cosi"
"Gabriel mi sto incazzando, che cazzo significa che te sei abituato a non essere nominato dalle ragazze? Queste sono parole tue eh. Perché Rebecca dovrebbe parlare di te?
"Senti mi piace, ok? che è sei gelosa?"
"Si cazzo, noi due ci stiamo sentendo, ci stiamo frequentando. Che sei coglione? Non ho parole guarda"
"Ed io che ci posso fare?" chiese in modo tranquillo
"Ma scusa eh, tu mi hai parlato dopo la puntata e mo vengo a scoprire che ti piace lei? ma secondo me tu hai qualche rotella fuori posto"
"Sai che ti dico? noi due abbiamo chiuso tutto, amicizia ed altro, fatti la tua vita con Rebecca" dissi finendo il discorso andando verso il bagno della nostra camera, solamente per stare da sola.

-------------------------------------------------------

"Ste ma perché Manuel non risponde?" chiesi dopo un po' che ero in chiamata con mio fratello
"È partito, probabilmente ha il telefono in silenzioso e non se n'è accorto"
"Ah ok, ma Maui e Aurel tutto bene?" chiesi dei suoi amici
"Sisi, sono veramente felici per te e non vedono l'ora di vedere la prossima puntata"
"Che carini, invece gli altri?"
"Piccolè, che mi dici? hai spaccato la faccia a qualcuno?"
"Parli al diavolo spuntano le corna oh, ciao Mancio, no ma lo stavo per fare"
"Oh quel Sbyz Vysb come se dice?" chiese aiuto agli altri ragazzi che erano li "Ah coso, Vybes, ti sta troppo attaccato"
"Per favore non ne ne parlare più, c'ho litigato con lui"
"Sto stronzo che ha fat-"
"DAFNE LA TUA MEZZ'ORA È TERMINATA"
"Eh niente, devo staccare, salutatemi tutti, ciao cuori"

"Cos'è anche i tuoi amici parlano di me?" chiese Vybes
"Non ti hanno insegnato che è maleducazione ascoltare le conversazioni private di altra gente? E comunque si, parlano tutti di te, ma in maniera negativa"

ANGOLO AUTRICE
holaaa, scusate se non ho pubblicato ma come vi avevo già detto non sto benissimo. Neanche ora sto bene ma non vi volevo lasciare troppo tempo senza capitolo. Scusatemi se ci sono errori ma sto un po' sconnessa.

                    BACI BACI❤️

OUTFIT DEL GIORNO

OUTFIT DEL GIORNO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Per due come noi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora